dal 2003, semper fidelis!

Terminator Salvation....5 Giugno

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Deletrod wrote:Visto ieri insieme a quel nerd di vetto! XD

Una sola parola: CHEFIGATAASSURDA!!!
non so se vi ricordate qualcosa?

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=3EUJYh32KVw[/youtube]

bello mi è piaciuto tanto

L'ho visto ieri sera... finalmente sono riuscito ad andarci, che culo avere una ragazza a cui piacciono pure sti film! :asd:

che spettacolo!!! splendido... ora mi chiudo con gli altri... :sisi:

Christian bale da quando ha fatto "l'uomo senza sonno",dove per esigenza di copione è dimagrito di 40 kili,è entrato nelle mie grazie...altro che batman...

Re:

Zodd wrote:Christian bale da quando ha fatto "l'uomo senza sonno",dove per esigenza di copione è dimagrito di 40 kili,è entrato nelle mie grazie...altro che batman...
di chi parli? Christian Bale o Heat Ledger? Comunque un bellissimo film il cavaliere oscuro, 10 volte più bello di terminator...

Re:

Zodd wrote:Christian bale da quando ha fatto "l'uomo senza sonno",dove per esigenza di copione è dimagrito di 40 kili,è entrato nelle mie grazie...altro che batman...
Ho visto quel film. Faceva brutto sto tipo, non so come ha fatto a sopravvivere, giuro. In realtà un film abbastanza brutto però, ma forse è che mi ricorda una serata di merda.

Re:

Coar wrote:che culo avere una ragazza a cui piacciono pure sti film!
la mia ha rotto per 2 mesi che non voleva andarci e dopo averlo visto ha voluto vedere anche gli altri 3 prima :asd:
cmq a me sfarzy sembrava di molto fatto al pc..
snipershady wrote:La presenza di Arnold Schwarzenegger in Terminator Salvation è diventata praticamente un caso internazionale: dopo mezze conferme, sentite smentite, mezze verità, finalmente Variety conferma che l’attore sarà in Terminator Salvation.

Ne abbiamo sentite di cotte e di crude sulla presenza del Governatore Arnold Schwarzenegger in “Terminator Salvation“, ma finalmente Variety ha dipanato un pò di dubbi confermando la presenza dell’ex attore, anche grazie le sue stesse parole.

Si tratta di un cammeo, come già immaginavamo da tempo, ma almeno questo piccolo ruolo sembra essere sicuro. Sarà davvero un brevissimo cammeo.

Pare che sia stato rispolverato dalla produzione addirittura un calco del corpo di Schwarzenegger che fu creato per il primo Terminator, così da crearne sopra una versione digitale del suo personaggio come era. In ogni caso in “Terminator Salvation” apparirà come se fosse un attore in carne ed ossa grazie agli effetti, e il tutto è piaciuto a Schwarzenegger che ha dato il suo ok a McG.

Tempo fa si era infatti diffusa notizia che fosse scansionato il corpo del Governatore, tanto che fu fotografato sul set: i particolari oggi ci rivelano che probabilmente Schwarzy si era recato ad approvare la scansione del suo calco. Roland Kickinger sembra essere ufficialmente la versione “motion capture” del Governatore, ovvero ne anima il modello creato tramite la registrazione dei suoi movimenti.
eh si lopos... era il primo post della discussione :asd:

io i post troppo lunghi li salto dopo le prime 2 righe a dire tanto.. o li leggo a spezzoni :asd: