dal 2003, semper fidelis!

skerzi da bastardi (ma non troppo)

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Coar wrote:
fenice_nera wrote:
Sarn0! wrote:
Lopos wrote: (ma che non sia esagerato sono sempre coloro che c'è la danno :asd:)
:?
lopos pensa ancora che tu stia per andare in Australia
:asd:

durante la notte mettigli la mano in una ciotola di acqua tiepida... vedrai che effetto... poi sicuramente non te la darà più
l'ho sentita più volte....ma che effetto ha?

URINAZIONE INCONTROLLATA!!!!!!!!!!!!

io ho sentito che scorreggi e basta.. e scusa.. quelle che ti scopi te non pisciano? :asd:
Sarn0! wrote:
Coar wrote:
fenice_nera wrote:
Sarn0! wrote:
Lopos wrote: (ma che non sia esagerato sono sempre coloro che c'è la danno :asd:)
:?
lopos pensa ancora che tu stia per andare in Australia
:asd:

durante la notte mettigli la mano in una ciotola di acqua tiepida... vedrai che effetto... poi sicuramente non te la darà più
l'ho sentita più volte....ma che effetto ha?
di solito uno si piscia adosso... o perlomeno l'ho fatto a un paio di miei amici e questo è stato l'effetto :asd:

si che quelle che scopo io pisciano... il fatto è che non se la fanno addosso! :sisi:

non è che poi non si lavano +.. e poi chi te lo assicura.. il grande zanzo insenga anche la golden shower :asd:

Re:

Lopos wrote:non è che poi non si lavano +.. e poi chi te lo assicura.. il grande zanzo insenga anche la golden shower :asd:
più che altro sul momento mi farebbe alquanto schifo... noooooooooo la golden shower nooooooooo :nono:

La vacanza è relax e sesso...se togli il primo a lei e il secondo a te che vacanza è?????

altro che CONFUCIO
jumper ha le risposte al senso della vita.
Bella Jumper...Tu si che sai come deve svolgersi una vacanza...HOOAH
portati dietro uno spruzzino e mentre dormo gli inumidisci tutto il letto

o semplicemente prendi un bicchiere e gli bagni tutto il letto :sisisi:

non so dopo alla mattina come le ritrovate comunque :lookaround:

potrebbero essere molto incazzate oltre che colare muco per il resto della giornata :asdserio:

oppure fai come ha detto mucho, l'ho fatto anch'io una volta solo che ci siamo limitati a mettere il letto nel corridoio :asd:

prima mettete degli stracci sotto il piedi del letto e poi molto lentamente li spostate in corridoio, in bagno o dove cazzo ti pare :asd:

non credo sia una gran idea quella del materasso visto che siamo in 4 e dormiamo su 2 letti matrimoniali.. alla fine ci tocca dormire pure a noi in qualsiasi posto lo portiamo :asd:
ah giusto, non c'avevo pensato

boh, appendigli tutta la roba fuori dalla finestra come facevamo con gli zaini
[-MjK-] wrote:ah giusto, non c'avevo pensato

boh, appendigli tutta la roba fuori dalla finestra come facevamo con gli zaini
li lancio giù dalla finestra lol