dal 2003, semper fidelis!

scheda rete

Ti si spegne il pc? A volte ne fuoriesce del fumo? Dai un occhiata qua.

Moderator: Moderatori

Ragazzi risolto l'arcano....

http://game.amd.com/us-en/content/image ... _chart.jpg

Dal grafico si evince che il chip P35 NON supporta il crossfire dalle 4350 in su....
Da un'altro esame che ho fatto ho visto che il P45 supporta al massimo il crossfire 16X 8X
Per il socket 775 ed il 16X 16 X tocca prendere i chipset X38-X48....

Scheda madre nuova in arrivo...

Ottima informazione, grazie. Mi sa che quello schema lo salvo da qualche parte. In realtà cmq è "non raccomandato" il CF, infatti ci sono vari esempi di CF funzionanti su schede P35 con la serie HD4xxx delle Radeon, ad esempio: http://www.nexthardware.com/recensioni/ ... 18_943.htm

he si...
questo particolare proprio mi era sfuggito.
(a dire il vero non avevo mai provato a fare Crossfire su quel chipset con schede video recenti) (giusto qualche 3870)
ma ormai...
non si montano più ne 3870 ne P35... ed ecco risolto l'arcano. C'è proprio un palese limite di compatibilità.

well done :D

ragazzi scusate ma ho ancora bisogno di voi e scrivo qui per non aprire un altro topic. ho cambiato la scheda madre in una rampage, reinstallato xp. il deploy della 2.0 mi dà errore. i dettagli sono i seguenti:

INFORMAZIONI VERSIONE PIATTAFORMA
Windows : 5.1.2600.196608 (Win32NT)
Common Language Runtime : 2.0.50727.3053
System.Deployment.dll : 2.0.50727.3053 (netfxsp.050727-3000)
mscorwks.dll : 2.0.50727.3053 (netfxsp.050727-3000)
dfdll.dll : 2.0.50727.3053 (netfxsp.050727-3000)
dfshim.dll : 2.0.50727.3053 (netfxsp.050727-3000)

ORIGINI
URL distribuzione : file:///C:/DOCUME~1/aa/IMPOST~1/Temp/AA2Deploy/AA2Deploy.application
URL provider distribuzione : http://dcds.aa3.americasarmy.com/aa2/AA ... pplication

RIEPILOGO ERRORI
Quello che segue è un riepilogo degli errori. Informazioni dettagliate su tali errori sono disponibili più avanti nel registro.
* L'attivazione di C:\DOCUME~1\aa\IMPOST~1\Temp\AA2Deploy\AA2Deploy.application ha causato un'eccezione. Sono stati rilevati i messaggi di errore seguenti:
+ Impossibile scaricare http://dcds.aa3.americasarmy.com/aa2/AA ... pplication.
+ Impossibile effettuare la connessione al server remoto.
+ Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione 66.117.51.140:80

RIEPILOGO ERRORI TRANSAZIONE ARCHIVIO COMPONENTI
Nessun errore di transazione rilevato.

AVVISI
Nessun avviso durante l'operazione.

STATO OPERAZIONE
* [19/07/2009 12.37.26] : Attivazione di C:\DOCUME~1\aa\IMPOST~1\Temp\AA2Deploy\AA2Deploy.application avviata.

DETTAGLI ERRORI
Durante l'operazione sono stati rilevati gli errori seguenti.
* [19/07/2009 12.37.27] System.Deployment.Application.DeploymentDownloadException (Sottotipo sconosciuto)
- Impossibile scaricare http://dcds.aa3.americasarmy.com/aa2/AA ... pplication.
- Origine: System.Deployment
- Analisi dello stack:
in System.Deployment.Application.SystemNetDownloader.DownloadSingleFile(DownloadQueueItem next)
in System.Deployment.Application.SystemNetDownloader.DownloadAllFiles()
in System.Deployment.Application.FileDownloader.Download(SubscriptionState subState)
in System.Deployment.Application.DownloadManager.DownloadManifestAsRawFile(Uri& sourceUri, String targetPath, IDownloadNotification notification, DownloadOptions options, ServerInformation& serverInformation)
in System.Deployment.Application.DownloadManager.DownloadManifest(Uri& sourceUri, String targetPath, IDownloadNotification notification, DownloadOptions options, ManifestType manifestType, ServerInformation& serverInformation)
in System.Deployment.Application.DownloadManager.DownloadDeploymentManifestDirect(SubscriptionStore subStore, Uri& sourceUri, TempFile& tempFile, IDownloadNotification notification, DownloadOptions options, ServerInformation& serverInformation)
in System.Deployment.Application.DownloadManager.FollowDeploymentProviderUri(SubscriptionStore subStore, AssemblyManifest& deployment, Uri& sourceUri, TempFile& tempFile, IDownloadNotification notification, DownloadOptions options)
in System.Deployment.Application.DownloadManager.DownloadDeploymentManifestBypass(SubscriptionStore subStore, Uri& sourceUri, TempFile& tempFile, SubscriptionState& subState, IDownloadNotification notification, DownloadOptions options)
in System.Deployment.Application.ApplicationActivator.PerformDeploymentActivation(Uri activationUri, Boolean isShortcut, String textualSubId, String deploymentProviderUrlFromExtension, BrowserSettings browserSettings, String& errorPageUrl)
in System.Deployment.Application.ApplicationActivator.ActivateDeploymentWorker(Object state)
--- Eccezione interna ---
System.Net.WebException
- Impossibile effettuare la connessione al server remoto.
- Origine: System
- Analisi dello stack:
in System.Net.HttpWebRequest.GetResponse()
in System.Deployment.Application.SystemNetDownloader.DownloadSingleFile(DownloadQueueItem next)
--- Eccezione interna ---
System.Net.Sockets.SocketException
- Impossibile stabilire la connessione. Rifiuto persistente del computer di destinazione 66.117.51.140:80
- Origine: System
- Analisi dello stack:
in System.Net.Sockets.Socket.DoConnect(EndPoint endPointSnapshot, SocketAddress socketAddress)
in System.Net.Sockets.Socket.InternalConnect(EndPoint remoteEP)
in System.Net.ServicePoint.ConnectSocketInternal(Boolean connectFailure, Socket s4, Socket s6, Socket& socket, IPAddress& address, ConnectSocketState state, IAsyncResult asyncResult, Int32 timeout, Exception& exception)

DETTAGLI TRANSAZIONE ARCHIVIO COMPONENTI
Nessuna informazione disponibile sulla transazione.

Che devo fà???????????????????????????????

per aa2 non scaricare dal deploy

in alto al topic ho scritto di scaricare la versione FULL WIN
che non necessità del deploy e non necessita di installazione.

e per la 3??? non va neanche quel deploy

Re:

xirtam73 wrote:e per la 3??? non va neanche quel deploy
e per la 3 c'è la guida a questo link... l'hai seguita?

installa il .net 3.5 sp1
disponibile tra l'altro anche in area download di questo forum