dal 2003, semper fidelis!

Quale cellulare???

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Re:

Coar wrote:...il cell l'ha comprato... non servono più i nostri commenti del cazzo! :asd:

secondo me comunque avresti dovuto prendere uno di sti due...

Image

Lo dico per chi volesse comprà in futuro :ciaoasd: :ciaoasd:

Re:

fenice_nera wrote:l'iphone è solo una moda come l'ipod, costa tanto e alla fine è inutile.

su questo non sono d'accordo, per lo meno l'hai provato?

Io me ne sono innamorato, già sapevo delle potenzialità che poteva avere, avendo un iPod Touch, ma l'iPhone è ancora più figo e semplicissimo da utilizzare. Se costasse come negli States e ci fossero offerte di abbonamenti come quelli americani correrei subito a farne uno.

Stealth_Fox wrote:Io me ne sono innamorato,
fede tu sei un fissato per tutto quel che è Apple, non fai testo.
Fermo restando che iPhone è un ottimo telefono e ha un ottimo software
resta cmq costosissimo e sopravvalutato.
costosissimo sì, sopravvalutato boh, chi lo sa, so solo che i software per questo cellulare sono a migliaia, cosa che non accade per gli altri.

Sul serio, non è perché sono fissato, ma con l'iPhone ci puoi fare un sacco di cose. Forse vi potrà sembrare una bischerata ma qualche giorno fa ero in barca, non sapevamo a quanto andavamo di velocità perché lo strumento di bordo non funzionava, ho preso l'iPhone, con un programma che comunica tramite satellite sono riuscito a vedere che andavamo a circa 14 km/h (era un programma che ti segnala la presenza di autovelox e la tua velocità sulle strade, ma funziona anche in mare aperto dato che calcola la velocità tramite satelliti)

Voi mi direte, comprati un GPS, lo so, allora potrei dirvi pure: comprati un cellulare normale, un'agenda elettronica, un netbook, un gps, un lettore mp3 e portateli dietro, o altrimenti comprati un iPhone.

Fatevi un giro sull'App Store, troverete un sacco di programmi, da quello che raccogli i Feed RSS a quello di finanza, alla calcolatrice grafica, al gioco più stupido fino a Sim City, alle guide per le città, ai formulari di matematica, ai verbi in francese, le carte geografiche, ai lettori di ebooks.

Se altri cellulari hanno un "parco" applicazioni così vasto potranno competere con l'iPhone, altrimenti rimarranno sempre secondi. L'iPhone non sarà il miglior cellulare del mondo, sarà stracostoso, ma è super espandibile e in maniera semplice, credo sia questo uno dei suoi punti di forza, se non quello preponderante (almeno per me).
Stealth_Fox wrote: alla calcolatrice grafica, ai formulari di matematica
.
:roxasd:
Stealth_Fox wrote:costosissimo sì, sopravvalutato boh, chi lo sa, so solo che i software per questo cellulare sono a migliaia, cosa che non accade per gli altri.

Sul serio, non è perché sono fissato, ma con l'iPhone ci puoi fare un sacco di cose. Forse vi potrà sembrare una bischerata ma qualche giorno fa ero in barca, non sapevamo a quanto andavamo di velocità perché lo strumento di bordo non funzionava, ho preso l'iPhone, con un programma che comunica tramite satellite sono riuscito a vedere che andavamo a circa 14 km/h (era un programma che ti segnala la presenza di autovelox e la tua velocità sulle strade, ma funziona anche in mare aperto dato che calcola la velocità tramite satelliti)

Voi mi direte, comprati un GPS, lo so, allora potrei dirvi pure: comprati un cellulare normale, un'agenda elettronica, un netbook, un gps, un lettore mp3 e portateli dietro, o altrimenti comprati un iPhone.

Fatevi un giro sull'App Store, troverete un sacco di programmi, da quello che raccogli i Feed RSS a quello di finanza, alla calcolatrice grafica, al gioco più stupido fino a Sim City, alle guide per le città, ai formulari di matematica, ai verbi in francese, le carte geografiche, ai lettori di ebooks.

Se altri cellulari hanno un "parco" applicazioni così vasto potranno competere con l'iPhone, altrimenti rimarranno sempre secondi. L'iPhone non sarà il miglior cellulare del mondo, sarà stracostoso, ma è super espandibile e in maniera semplice, credo sia questo uno dei suoi punti di forza, se non quello preponderante (almeno per me).
soprattutto crakkato funziona che è una meraviglia :asd:

Re:

Neme wrote:ma nn basta un portatile per tutte queste applicazioni?
Il cellulare deve fare chiamate e mandare sms, per il resto c'è il pc.
potrei dirti la stessa cosa al contrario:
perchè con il PC si può parlare con il microfono quando c'è il telefono ? :nono:

fenice_nera wrote:perchè con il PC si può parlare con il microfono quando c'è il telefono ?
Certo..e ti dirò che è molto comodo sul lavoro xchè hai le mani libere..esistono anche adattatori x collegare mic e cuffia alla linea analogica/isdn tradizionale
Neme wrote:
jumper_71 wrote:
fenice_nera wrote:perchè con il PC si può parlare con il microfono quando c'è il telefono ?
Certo..e ti dirò che è molto comodo sul lavoro xchè hai le mani libere..esistono anche adattatori x collegare mic e cuffia alla linea analogica/isdn tradizionale
OWNED :sisi:
per il cell esiste l'auricolare
mi sa mica tanto owned neme.