dal 2003, semper fidelis!

Anno nuovo,solita storia...

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Catania-Sampdoria 1-2

AMMONITI: Augustyn, Sardo, Delvecchio, Stankevicius, Potenza, Alvarez, Ziegler.

ESPULSI: 76' Augustyn per doppia ammonizione.

RETI: 8' Pazzini, 38' Morimoto;93' Gastaldello.
Abbiamo giocato male,pero' stavamo reggendo la Samp,poi il solito scarsissimo Banti(MR due pesi e due misure) ci mette lo zampino e ci fa giocare in 10 per 20 minuti...risultato gol beccato al 93° :noomg:
Mha.....

Luca volevo astenermi dal parlare di calcio...
ieri son andato a dormire con il dente avvelenato!

-Gol annullato ad Hamsik (regolarissimo)
-3 Pali
-Partita dominata

Ammonito: Boiacino per non aver fatto nulla.

Falli cattivi da ammonizione subiti: TANTI
Ammoniti per il Palermo 1 soltanto di cui non ricordo il nome, perchè non degno di nota.

Maggio fa una papera
Zuniga è meglio che torna in Africa

2-1 per il Palermo... nonostante abbia giocato 89minuti nella propria metà campo a contenere i nostri attacchi.

Evvabbè.....

hahahaahahhahhahahaha ke scarso il napoli!!!!!!!!!! iniziate a tremare...... il BARI is coming XDXDXD

Stè ma ke partita hai visto?!?!?
Il gol di Hamsik era da annullare...campagnaro era in fuorigioco e partecipava all'azione anke se in modo passivo!
Boglia andava ammonito,anke se al primo fallo...e i falli da ammonizione (non data) ci son state da tutti e due i lati!
La partita l'abbiam persa noi....nn ci appelliamo sempre agli arbitri!(anke xkè il primo rigore su pastore c'era tutto!)

POOOOOOOOCHOOOOOOOOO!!!!ops....ma dov'è??

P.S. X Sarno : Inter-Napoli è mercoledì 23 settembre...cazzo mi dite che è a marzo?!?!? INTER-NAPOLI presente!
P.p.s: solo noi riusciamo a nn vincere le partite con 30 occasioni da gol...dopo la supercoppa pure col Bari...40 tiri, 1 gol...e pure su rigore

Senza Ibra.............................

ZERU titoli

Grazie bracco!!! Ora ho la frase da citare in firma a fine campionato

Il campionato lo vince il Palermo con Zenga

(e non so quale delle 2 cose sia più improbabile... se lo scudetto al palermo o zenga fino a fine campionato al palermo :asd: )

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Stè ma ke partita hai visto?!?!?
Il gol di Hamsik era da annullare...campagnaro era in fuorigioco e partecipava all'azione anke se in modo passivo!
Boglia andava ammonito,anke se al primo fallo...e i falli da ammonizione (non data) ci son state da tutti e due i lati!
La partita l'abbiam persa noi....nn ci appelliamo sempre agli arbitri!(anke xkè il primo rigore su pastore c'era tutto!)
per me era regolare perchè nessun giocatore avversario(difensore più portiere) fa movimenti in relazione alla posizione di campagnaro, per cui è da ritenersi fuorigioco passivo.....

per i falli ci sono stati da entrambi i lati, ieri l'arbitro non ha dosato bene le ammonizioni, ci voleva qualche giallo in più da ambo i lati....

per il gol di cavani, c'è un errore di "fraintendimento" tra maggio e de sanctis però c'è da dire che se cavani non carica con una ginocchiata tra la schiena e l'anca maggio, il gol non lo fa, quindi per me gol da annullare....

per le occasioni il napoli avrebbe dovuto vincere, ma i pali non sono colpa di nessuno, per cui forse l'1-1 sarebbe stato "corretto" considerando che per me il gol di cavani era nettamente da annullare e che comunque quello di hamsik annullato era difficile da valutare dalla posizione del guardalinee.....

PS. muchoz ho visto anche io, e a livello di soldi non è cosa, speriamo di vederci per la C. Italia!

Sarn0! wrote:per me era regolare perchè nessun giocatore avversario(difensore più portiere) fa movimenti in relazione alla posizione di campagnaro, per cui è da ritenersi fuorigioco passivo.....
Lo hanno detto addirittura a "contro campo" (che ha trovato 1 secondo per cagare anche le altre squadre del campionato oltre a INTER e JUVE ) (ormai manco più il MILAN cagano... )
Sarn0! wrote:se cavani non carica con una ginocchiata tra la schiena e l'anca maggio, il gol non lo fa, quindi per me gol da annullare....
Secondo me il grosso problema del 352 è proprio il fatto di ritrovarsi in area di rigore a difendere giocatori come MAGGIO che son tutto fuorchè difensori.
(e Zuniga... ma meglio che non parlo di Zuniga che lo ucciderei di legnate! )

Vittimismo mode on: Se fosse stato un giocatore di Inter o Juve ad esser caricato da Cavani... sarebbe stato fischiato il "fallo in attacco" (my 2 cents)
Sarn0! wrote:forse l'1-1 sarebbe stato "corretto"
più che corretto... sarebbe stato forse il risultato più giusto visto che proprio non meritavamo di perdere

Se c'era Lucio a cavani se lo mangiava!!altro che fallo in attacco....ho visto attaccanti del Bari rallentare un contropiede e passare la palla x paura di Lucio che gli correva contro ringhiando!!! Nn esiste fare una cosa come quella di maggio in area piccola...dell'Inter solo rivas poteva fare na roba simile!

Muchoz wrote:Nn esiste fare una cosa come quella di maggio in area piccola
si, ha fatto una cagata assurda... cmq !

Non s'è capito se attendeva De Sanctis che intervenisse o Babbo Natale che gli dicesse "butta sta spaccimmo di palla in tribuna"

Re:

Muchoz wrote:Se c'era Lucio a cavani se lo mangiava!!altro che fallo in attacco....ho visto attaccanti del Bari rallentare un contropiede e passare la palla x paura di Lucio che gli correva contro ringhiando!!! Nn esiste fare una cosa come quella di maggio in area piccola...dell'Inter solo rivas poteva fare na roba simile!

senza alcun dubbio ha fatto un errore, quando giocavo a calcio io se facevo 'na cosa del genere il mister mi prendeva gli stinchi a morsi!

però non si può negare che poi cavani per segnare fa fallo