dal 2003, semper fidelis!

Abbonamenti serie A

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Il credo che l'abbonamento del Catania sia davvero ASSURDO !
Per una squadra che lotta per la salvezza!

Il Napoli dovrebbe costare come Milan, Roma, Lazio.....
Non più dell'inter.

Capisco il ragionamento di Sciara e in 1 anno non si sta a vedere i 15-20euro....
però a me sembra assurdo uguale che Inter e Milan costino meno del Napoli.

Re:

Sciaracastro wrote:Premesso che per l'Atalanta costa 200 e non 190 (sottigliezze), è normale che se vai a confrontare con i prezzi con le squadre che hanno come obiettivo quello di prendere meno gol possibili non ti trovi più. Chi sono le nostre concorrenti o superiore? Fiorentina, Genoa, Inter, Juve, Lazio, Milan, Palermo, Roma (anke no), Sampdoria e Udinese.

L'abbonamento del Napoli poi costa 250€ + 5€ di prevendita e non sappiamo gli abbonati delle altre squadre qnt paghino per questa benedetta prevendita.
Per un tifoso napoletano, il prezzo medio di un biglietto è 13.16€ a partita.

Fiorentina 255€ = 13.42€ a partita
Genoa 225€ = 11.84€ a partita
Inter 200€ = 10.53€ a partita
Juventus 265€ = 13.95€ a partita
Lazio 225€ = 11.84€ a partita
Milan 180€ = 9.47€ a partita
Palermo 180€ = 9.47€ a partita
Roma 235€ = 12.37€ a partita
Sampdoria 200€ = 10.53€ a partita
Udinese 140€ = 7.37€ a partita
In definitiva, salvo rari casi (Milan, Palermo e ci voglio mettere pure Samp e Inter, va), il prezzo di una partita è pressochè uguale a quello del Napoli.
L'Udinese ha SEMPRE fatto abbonamenti a prezzo bassissimo, anche perkè già hanno solo Pino Mauro e consorte come tifosi....
Se poi per te 1€ e spiccioli a partita è una cifra esagerata, beh scusa allora.
non devi fare il conto a partita e poi non mi trovo con una cosa....
secondo te:
napoli --> 13.16 a partita
fiorentina --> 13.42
nonostante abbiano l'abbonamento uguale?? strano....

bisogna vedere comunque il fatto che il napoli abbia aumentato l'abbonamento di 30€(già alto rispetto la media in precedenza) senza alcun motivo!

ps. come prezzi il napoli ha il 3° abbonamento come costi e non credo sia la 3^ potenza del campionato....

Pps. atalanta ho fatto 190 come media approssimata di 175(promozione fatta x una settimana) e 200(abbonamento normale)

Sta di fatto,che se non cominciamo a fare punti prevedo una rivoluzione a Catania,visto che a conti fatti non hanno comprato praticamente nessuno...(a parte Barrientos col ginocchio rotto fino a Gennaio,Andujar che è un mostro in porta,e due scommesse in difesa...).
Sarn0! wrote:non devi fare il conto a partita e poi non mi trovo con una cosa....
secondo te:
napoli --> 13.16 a partita
fiorentina --> 13.42
nonostante abbiano l'abbonamento uguale?? strano....

bisogna vedere comunque il fatto che il napoli abbia aumentato l'abbonamento di 30€(già alto rispetto la media in precedenza) senza alcun motivo!

ps. come prezzi il napoli ha il 3° abbonamento come costi e non credo sia la 3^ potenza del campionato....
\
Pps. atalanta ho fatto 190 come media approssimata di 175(promozione fatta x una settimana) e 200(abbonamento normale)
L'ho scritto su: quello del Napoli costa 250€ + prevendita, quello della Fiorentina 255€ + prevendita.

Il Napoli ha speso solo meno dell'Inter e quindi è la seconda squadra ad aver investito più soldi.

PS: Ste, il Milan quest'anno deve stare attento alla zona retrocessione ;)
Sciaracastro wrote: Il Napoli ha speso solo meno dell'Inter e quindi è la seconda squadra ad aver investito più soldi.
che c'entra? ti credi davvero che i soldi con cui paga i giocatori sono quelli degli abbonamenti?

è solo una manovra che assieme alla tessera del tifoso, farà allontanare la fascia media sociale dallo stadio, perchè con gli stessi soldi(250€), una famiglia si vede le partite in casa e fuori casa di quasi tutte le squadre di serie A....

N o A l C a l c i o M o d e r n o ! ! !

ma l'albinoleffe ? nessuno ne parla ?
Sarn0! wrote:
Sciaracastro wrote: Il Napoli ha speso solo meno dell'Inter e quindi è la seconda squadra ad aver investito più soldi.
che c'entra? ti credi davvero che i soldi con cui paga i giocatori sono quelli degli abbonamenti?

è solo una manovra che assieme alla tessera del tifoso, farà allontanare la fascia media sociale dallo stadio, perchè con gli stessi soldi(250€), una famiglia si vede le partite in casa e fuori casa di quasi tutte le squadre di serie A....

e allora non c'appizza manco il discorso che gioca o meno la champions.
conta il valore effettivo della squadra (leggasi: bontà degli investimenti) e non mi pare che il milan sia sopra di noi. stesso dicasi per roma, samp, udinese ecc ecc

più che altro, è una manovra commerciale prima di tutto: c'è chi lo compra a quel prezzo? allora non c'è bisogno di abbassare i costi. è mercato.
inoltre, se questa manovra dovesse allontanare anke solo 1 capa di cazzo su 10, sono ben disposto a cacciare sti soldi.
Sciaracastro wrote:
Sarn0! wrote:

conta il valore effettivo della squadra (leggasi: bontà degli investimenti) e non mi pare che il milan sia sopra di noi. stesso dicasi per roma, samp, udinese ecc ecc

più che altro, è una manovra commerciale prima di tutto: c'è chi lo compra a quel prezzo? allora non c'è bisogno di abbassare i costi. è mercato.
inoltre, se questa manovra dovesse allontanare anke solo 1 capa di cazzo su 10, sono ben disposto a cacciare sti soldi.
le "cape di cazzo" a parte me, tutti si sono abbonati, anche chi sa che in questura c'è la diffida che gli deve solo essere recapitata!

anche chi sa che in questura c'è la diffida che gli deve solo essere recapitata!
Poichè son un bravo cittadino mi propongo per portarle tutte a mano io stesso!
hauhauhahaahu
Sarn0! wrote:
Sciaracastro wrote:
Sarn0! wrote:

le "cape di cazzo" a parte me, tutti si sono abbonati, anche chi sa che in questura c'è la diffida che gli deve solo essere recapitata!
gianni, bada bene: non mi riferisco ai gruppi organizzati in quanto tali, ma a chi è capa di cazzo a prescindere (e magari fa anche parte dei gruppi organizzati, ma il discorso non è lo stesso).