by
Muchoz » Sun Sep 13, 2009 2:13 pm
nono niente puttan tour.......praticamente a davys era stato detto da amici "mi raccomando nn andare in quel posto di notte!! è sconsigliatissimo!!" allora noi presi dalla curiosità e dallo spirito di avventura abbiamo deciso di andarci lo stesso.....abbagglianti accesi, finuestrini su, portiere bloccate avanzavamo nello sterrato a velocità prudente con gli occhi spalancati x cogliere il minimo movimento sospetto.....dopo 5 minuti di sterrato in questo modo arriviamo nel posto X.....e li scoprimmo perchè era sconsigliatissimo andare in quel posto di notte......beh praticamente li c'è un parchetto in cui fanno volare gli aeroplanini telecomandati...e quindi di notte...E' CHIUSO!!! svelato il mistero..ecco xkè è sconsigliato andarci di notte!! semplicemente xke è CHIUSO!!!
faccio inversione, torno indietro e finalmente raggiungo la strada asfaltata (x modo di dire) vedo una curva (che mi piace particolarmente)(cit.) e dico "ora la prendo alla "zanzo"......accelero, la prendo in quarta, la taglio x prenderla all'interno.....l'ho tagliata troppo, ho messo la routa anteriore sinistra sull'erba...solo che essendo notte, nn vedendo un cazzo, pioveva pure, c'era una buca bella profonda piena d'acqua e quindi invisibile.....CRACCCK!!! copertone squarciato e cerchione mezzo stortato...il resto lo sapete già