dal 2003, semper fidelis!

@ suicide - Grazie tagliavento!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Ora arrivano shark e sarno a dire che io vedo le partite in modo sbagliato.

Io vedo solo uno Sculli che andava espulso per simulazione (era gia ammonito)
e in 11 vs 9 sull'1-0 per il Napoli
non so come finiva la partita

Poi... Se dobbiamo dire che Pazienza è una merda
che Pia è imbarazzante
che De Sanctis poteva fare di più... diciamolo

Ma io ho visto un rigore ed una espulsione che ha ROVINATO una partita.

Poi....

@suicide

fate troppo i piangina...ogni volta date la colpa all'errore arbitrale....l'errore si c'è stato e pure evidente...ma una squadra FORTE si piglia un rigore inesistente contro, rimonta buttando il sangue e vince!

Muchoz wrote:..l'errore si c'è stato e pure evidente
be...
capirai... rigore contro... espulsione...
Quando succede all'inter, ti prego di postare qui e di mettere magari anche il video in link.
Muchoz wrote:.ma una squadra FORTE si piglia un rigore inesistente contro, rimonta buttando il sangue e vince!
Vero!
Ma avrei avuto piacere di vedere questa partita senza quell'assurdo errore.
Avrei avuto piacere di vedere Palermo-Napoli senza il Gol annullato ad Hamsik ( e anche li... sul 2-0 avrei voluto capire che succedeva!)

Ok... tutte fandonie.. tutte storie... rosikate!
Però così ci hanno rovinato la partita.. e a me hanno rovinato la domenica sera!

Spero che a tagliavento muoia tutta la sua fottuta smania di protagonismo insieme alla sua gia sterile virilità. Andasse a fare in culo!!

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:..l'errore si c'è stato e pure evidente
be...
capirai... rigore contro... espulsione...
Quando succede all'inter, ti prego di postare qui e di mettere magari anche il video in link.
beh fino a quando in italia il calcio era governato dalla cupola di materiale da postare ne avevo fino a riempire 10 pagine.....il campionato successivo lo abbiamo dominato da inizio a fine vincendolo con 97 e 30 e passa di distacco dalla seconda e nn grazie a favori arbitrali ricevuti...l'anno seguente devo ammettere che un pò di errori a favore ne abbiamo ricevuti ma qualcuno pure a sfavore...quest'anno fin'ora nn mi sembra di aver ricevuto ne torti ne favori
cmq il genoa è una signora squadra che gioca benissimo e ci sta perdere a marassi

Re:

snipershady wrote:
Spero che a tagliavento muoia tutta la sua fottuta smania di protagonismo insieme alla sua gia sterile virilità. Andasse a fare in culo!!
:asd:

Muchoz wrote:quest'anno fin'ora nn mi sembra di aver ricevuto ne torti ne favori
be...
noi quest'anno stiamo a

1gol annullato (validissimo)
1 rigore+espulsione

3-0 per noi !

Facciamo il conto finale a fine anno ?

Mi riquoto
snipershady wrote: Poi... Se dobbiamo dire che Pazienza è una merda
che Pia è imbarazzante
che De Sanctis poteva fare di più... diciamolo
Infatti inizia a dire prima questo, poi prenditela con l'arbitro.

Il napoli aveva in pugno la partita prima che campagnaro fosse espulso.
Ad ogni modo era chiaro l'intento dei giocatori del Genoa di provocare psicologicamente l'arbitro, che alla fine è caduto in errore.
Ma sempre perchè campagnaro e de sanctis hanno pisciato...

De sanctis, mi dici quante uscite ha fatto???
te lo dico io 0. zero, nessuna nisba.
Iezzo almeno qualche cross lo beccava...

Nel secondo tempo comunque, l'ex ct della nazionale, non è stato in grado di dimostrare la sua presenza a marassi.
Cioè ma lo sapeva che oggi si giocava la sera? non è che era andato allo stadio alle 14.30 e siccome non ha trovato nessuno si è andato a vedere la partita dell'atalanta?
questo tecnico è proprio uno stronzo....
non ha fatto un cazzo per vincere....

E tra l'altro non mi sembra che il genoa di stasera sia ancora il miglior genoa.

ma poi da quanto ho capito.... hoffer (4MLN) e Denis(6MLN) sono le riserve di PIA?????
stai perdendo 3-1 la metti una cazzo di punta, ti alzi da quella sfaccimma di panchina, ma i giocatori che rispetto devono avere???

Gli arbitri possono sbagliare e non deve capitare è vero,
ma Donadoni non ha fatto un cazzo per vincere.

Hooah!!! wrote:Gli arbitri possono sbagliare e non deve capitare è vero,
ma Donadoni non ha fatto un cazzo per vincere.
Donadoni, a mio avviso, doveva far entrare Lavezzi, Gargano e Hoffer all'inizio del secondo tempo.

Hoffer al posto di Quagliarella che non era al 100%
Gargano al posto di MerParzienza (e non al posto di Cigarini)
Lavezzi al posto di Pia (che non avrebbe neanche dovuto giocare! )

Dico di più! Non vuoi schierare Lavezzi ?
Schiera Denis o Hoffer dal primo minuto e metti Quagliarella 2nd punta! (suo ruolo naturale)
KEKKAZZO TI SUICIDI CON PIA ?

Pazienza cmq è davvero RIDICOLO, INUTILE, PESSIMO

DA PREMETTERE CHE IL NAPOLI E' UN A SQUADRA TROPPO DEBOLE PSICOLOGICAMENTE(e la colpa è sicuramente anche del mister) E SE VA AVANTI COSI' FARA BELLE PARTITE FINO A CHE UN QUALSIASI EPISODIO NON GLI VADA CONTRO, IL CHE NON E' BUONO...

...comunque, dopo la premessa dico:

1)pià ieri non mi è dispiaciuto per essere un giocatore che gioca una volta ogni morte di papa, non può avere la condizione e la freddezza di un titolare, però è sempre stato attivo nelle azioni

2)il Napoli quest'anno su 3 partite non ha preso un arbitro competente

3)i due rigori non c'erano, anzi il primo era fallo di sculli che va di spallatona, quindi non c'era l'espulsione di campagnaro, come non c'era l'ammonizione a maggio, come molti falli da entrambi i lati non c'erano, come non c'era l'espulsione di criscito(perchè se vogliono cacciare chiunque li manda affanculo, beh finiranno le partite da soli)

4)Donadoni ha sicuramente dato il gioco alla squadra, a differenza di Reja, ma una cosa che non sa gestire nemmeno lui, è qualche "gerarchia" nello spogliatoio, perchè è impossibile che il capitano giochi sempre, anche se è scarso come montervino prima e cannavaro adesso....secondo me qualcosa non va con questa storia....

Per il resto che dire, sul mercato ci sono due Sig. allenatori, io rischierei l'esonero e proverei a pigliare Mazzarri o Spalletti, o adesso o mai più, anche se, ripeto, il gioco di Donadoni non mi dispiace, è la "psicologia" che non va....

Voi apparte hoffer,che nn so manco chi sia, nn avete un centravanti...dovreste giocare come giocava la Roma 2 anni fa quando era senza attaccanti e fece 11 vittorie consecutive....metterei maggio ala sinistra, Lavezzi ala destra con Gargano,cigarini e hamsik a centrcampo e quagliarella unico attaccante alla Totti che crea gli spazi x gli inserimenti

io rischierei l'esonero e proverei a pigliare Mazzarri o Spalletti

Perchè Lavezzi non gioca?

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:
io rischierei l'esonero e proverei a pigliare Mazzarri o Spalletti

Spalletti non può... almeno fino a fine stagione, anche se si è dimesso.

Perchè attualmente è una uallera....

perchè:

1)è rientrato dalla nazionale in argentina
2)credo che donadoni l'abbia messo in campo al secondo tempo sperando di fare la differenza con un uomo fresco e veloce come lui, ma invece ha fatto le pippe
3)gioca male perchè accusa troppo quagliarella

Hooah!!! wrote:Spalletti non può... almeno fino a fine stagione, anche se si è dimesso.
Io inizierei a prendere accordi con spalletti.
A prescindere da quel che viene di buono o brutto quest'anno.

Inoltre inizierei a tirare fuori la testa dalla sabbia, presentandomi qualche volta ai giornalisti e dicendo "tagliavento, non dovrà mai più arbitrare una partita del Napoli e chiederò la sua squalifica a Collina"

Perchè ieri, quello scroto sudicio, mi ha intossicato!