dal 2003, semper fidelis!

Anticipo, Sampdoria-Inter 1-0

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Re:

snipershady wrote:
jumper_71 wrote:quel ragazzo è proprio ignorante e non capisce un c......
Se era un "saggio"
non avrebbe fatto il calciatore...
ma un mestiere che gli avrebbe permesso di utilizzare il cervello.. e non solo 1 piede!

Si può dire che
Totti sia un genio o un luminare ?
Lavezzi secondo voi è questo genio della matematica ?
Quagliarella ha abbandonato gli studi di Fisica Nucleare per darsi al Calcio ?
Maradona....... ha concesso ad Enrico Fermi di costruire la prima bomba atomica, per poter giocare a calcio ? (però gli ha ceduto i soi appunti) ????
Ronaldinho (quello dei vecchi tempi), ha inventato un nuovo tipo di combustibile migliore della Benzina, che non inquina e che costa 0, ma la Mafia Russa lo ha costretto ad andare a giocare per Berlusconi a mo di spia ? (agente 007ronadinho operativo ! )
Cazzo c'entra...
QuaREsima mi sembra uno di quei ragazzi che sul campetto dell'oratorio driblano tutti, fanno passare la palla nelle mutande del prete poi sbagliano il goal e se la prendono con gli altri perchè non gliel'hanno passata in maniera giocabile.

I restanti che hai citato tu, non sò che livello culturale abbiano, ma non mi sembrano dei rincoglioniti.

Quaresima mi sembra un rinconglionito....
ti ripeto da quello che ho visto penso che sappia giocare molto bene a pallone
ma non mi sembra un gran giocatore di calcio.

Hai dimenticato Darko Pancev!!!!!!
Il ramarro è stato un caso inspiegabile di fenomeno parastatale....
doveva essere il van basten dell'inter....
porca puttana anche zamorano avrà segnato una decina di goal ma io me lo ricordo come un grande giocatore...
o come uno di quelli che piacciono a me...
sicuramente è il giocatore più utile che abbiamo ma se proprio me devi rubare uno ti consiglio Cambiasso!!!! È il n.1 in assoluto!!
Fortissimo. come tutti i giocatori dell'inter.
Ma non penso che sia così difficile da trovare un sostituto...
Sostituire zanetti, sarà impossibile.
qui c'è stata una bella grattatina di cojoni.... aò! e usiamo il tempo presente!
sorry, hai ragione.
Ma a me piace tantissimo, è tanto forte quanto odioso. a me piace anche quella sua antipatia.... che in napoletano si traduce cazzimma...
un vero campione in quello.
Hooah!!! wrote:
qui c'è stata una bella grattatina di cojoni.... aò! e usiamo il tempo presente!
sorry, hai ragione.
Ma a me piace tantissimo, è tanto forte quanto odioso. a me piace anche quella sua antipatia.... che in napoletano si traduce cazzimma...
un vero campione in quello.
Eheh... ma io scherzavo! :asd: