dal 2003, semper fidelis!

Temperatura scheda video

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

fenice_nera wrote:
Barney wrote: In questo modo quando lancio AA mi lancia anche don't panic e se non riesco piu' a uscire da AA killo l'applicazione.
mi sembra un'ottima soluzione ma di solito noi cerchiamo di spiegare come non fare bloccare il gioco piuttosto che killarlo :asd:

piacerebbe anche a me... :cazz:

[OT]
Ma quanto è figa sta faccina??? :tunz: bellissima... :tunz: :tunz: :tunz: :tunz:
[/OT]

Questo è decisamente il MIO Braney!!!

non mi ricordavo piu' quanto eri brutto...

ti aNo sempre tanto scorpion...

Si infatti deve essere difficilissimo implementare, in una delle prossime patch da 2 Gb, un "cazzillo" che permetta di iconizzare il gioco senza bloccarlo ... chissà come fanno per gli altri giochi mah!!

markens71 wrote:in una delle prossime patch da 2 Gb, un "cazzillo" che permetta di iconizzare il gioco senza bloccarlo
è il tuo hardware che non è adeguato !
Anche questa tua sottile vena di ironia sui 2Gb di patch mi sembra inopportuna...
cosa sono ormai 2Gb ? Nulla!! Con il tubo di fibra ottica da 80cm a 10Gigabit, alla NASA lo scaricano in mezzo secondo un aggiornamento simile!!

Certo che voi del SUD state sempre a lamentarvi......

a parlato l'altoatesino...

comunque anche il mio è un hw vecchio di tre anni.

QUando l'ho presa la XT1900 era una signora scheda, idem per il core duo E6600 2.4. Ormai è roba vecchia.

Re:

Barney wrote:a parlato l'altoatesino...

QUando l'ho presa la XT1900 era una signora scheda, idem per il core duo E6600 2.4. Ormai è roba vecchia.
mitico Barney...come stai?
[STF]=Mazzocca= wrote:
Barney wrote:a parlato l'altoatesino...

mitico Barney...come stai?
pe esse tornato su sto forum deve sta messo male :asd:

sto bene mazzo, mi fa piacere vederti ancora connesso...

Ho provato Operation Flash Point 2 per un oretta e devo dire che sembra abbastanza interessante....

E'già fuori OF2???

Cazz... sto perdendo colpi...... più del solito -.-"

Re:

scorpion80 wrote:E'già fuori OF2???

Cazz... sto perdendo colpi...... più del solito -.-"
Da domani è in vendita in Italia

scorpioncino bello bello, ormai è in giro da una settimana...