dal 2003, semper fidelis!

Patch COD 4

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Sapete dove posso scaricarle (tutte visto che ho la versione base) senza, possibilmente, dovermi registrare in nessun sito?

devi scaricarne due:
1.0>1.6
1.6>1.7

al momento non ti so dire i link però intanto cerca quelle due
Stealth_Fox wrote:Sapete dove posso scaricarle (tutte visto che ho la versione base) senza, possibilmente, dovermi registrare in nessun sito?
Link magico con le ultime patch :sisi:

occhio perchè ti porta su un forum gestito in modo camorristico... :sisi:

e la prima cosa che vedrai sulla sinistra sarà la brutta faccia di questo oscuro figuro che comanda in questo luogo dimenticato da dio :lookaround:

sapete anche come recuperare i dati del profilo che usavo prima del format? (ho salvato preventivamente la cartella prima del format :D )

per il profilo è sufficiente copiare la cartella "players" nella cartella Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare

Re:

fenice_nera wrote:per il profilo è sufficiente copiare la cartella "players" nella cartella Activision\Call of Duty 4 - Modern Warfare
bravo fenice... sono soddisfatto della tua risposta... vuol dire che per un pò eviterò di ammazzare capre su resident evil 5 :asd:

lurido steltefocchese...
manco CERCA sul forum... sai usare!

ed io che ho uppato tutto sapientemente e fatto il topic apposta!!

Bravo Coar !!

Re:

snipershady wrote:lurido steltefocchese...
manco CERCA sul forum... sai usare!

ed io che ho uppato tutto sapientemente e fatto il topic apposta!!

Bravo Coar !!
:asd:

dopo ieri... :wallasd: