dal 2003, semper fidelis!

Cod4... differenza tra Headshot e Footshot

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Re:

Overnight wrote:Secondo me è come settano il server, ci sono server dove per killare qualcuno non bastano 15 colpi, (vedi ieri sera Con Sniper e Muchoz)
EHM GUARDA CHE IERI SERA IL SERVER ERA SETTATO IN MODALITA' PROMOD....SE SPARI BENE 1 COLPO E FA IL KILL...IO CE NE METTEVO MASSIMO 5 PER KILLARNE UNO....
:teachasd:
io headshot lo faccio solo quando sparo senza mirare alla testa.. se miro di lato lo piglio uguale...

Ragazzi, lo so.MI aspetto miriadi di insulti ma...qualcuno ha una Key da darmi? Quel mio amico dimmerda non me l'ha data dicendo:" Guarda che l'on-line fa cagare. E poi usi il mio account" (botte assicurate -.-")

secondo te sinceramente, chi ti darebbe una key gratuitamente dopo averla pagata ? :asd:

Re:

fenice_nera wrote:secondo te sinceramente, chi ti darebbe una key gratuitamente dopo averla pagata ? :asd:
Infatti cercavo un buon samaritano xD! Dai fa nulla, vedo di rubargliela :lookaround:
P.S.= Voi non avete letto niente :lookaround:

se 13 euro nn ti cambiano la vita compratela la key...anche se cmq tra poco esce MW2

Chissene. Ma dove la compro?

Grazie.