dal 2003, semper fidelis!

Problemi con la 6° missione di OF2

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Sono arrivato davanti all'impianto petrolifero e elimino il mitragliere cinese nascosto nella baracca, a questo punto attivo l'attacco diversivo perchè via radio mi dicono che tra un minuto parte l'attacco!!!
Sembrerebbe tutto apposto... ma io aspetto anche 10 minuti ma l'attacco non parte!!!! Come e cosa devo fare per far partire l'attacco diversivo per distogliere i nemici?
testsoterone83 wrote:Sono arrivato davanti all'impianto petrolifero e elimino il mitragliere cinese nascosto nella baracca, a questo punto attivo l'attacco diversivo perchè via radio mi dicono che tra un minuto parte l'attacco!!!
Sembrerebbe tutto apposto... ma io aspetto anche 10 minuti ma l'attacco non parte!!!! Come e cosa devo fare per far partire l'attacco diversivo per distogliere i nemici?
manco a me partiva ergo sono passato all'assalto.....

ak47=freedom wrote:manco a me partiva ergo sono passato all'assalto.....
da noi partiva
dicevano che avrebbero fatto rumore.... e che le forze nemiche si stavano "distraendo"

io però ho visto che non si distraevano... e le ho tirate giu una ad una... e poi sono SCAPPATO con una jeep trovata... guidando come matti... l'abbiam pure fatta ribaltare... siam scesi, abbiamo combattuto, e siamo scappati di nuovoooooooo

Anche io non ho aspettato,all'arrembaggio!!
Infatti,pure io mi ricordo che andai all'assalto e poi scappai a bordo della jeep :sisisi: x raggiungere il punto di estrazione,anche xchè credo che a piedi sarebbe stata proprio dura :vaso:

l'unico pirla che se l'è fatta a piedi sono io?? :asd:

Si

io e bj abbiamo aspettato, han fatto l'attacco diversivo (sia chiaro, non viene fatto all'impianto petrolifero, viene fatto altrove, infatti partono alcune jeep per andare a combattere) poi siamo entrati ed abbiamo fatto saltare il tutto.

p.s: muchoz, non sei l'unico pirla che l'ha fatta a piedi, l'abbiamo fatta pure io e BJ, l'estrazione a piedi è adrenalinica, tutti che ti rincorrono, le forze speciali ad ore 6, altre forze speciali ad ore 9, sei nella merda totale e devi breakkare, scappare, ribreakkare ecc ecc :D

Stealth_Fox wrote: l'estrazione a piedi è adrenalinica
Verissimo... :D