dal 2003, semper fidelis!

Resident evil 5

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Dopo averVi letto mi sa proprio cheme lo piglio e ci faccio un giretto...HOOAH :rosik: :rosik: :rosik:

Un'altra cosa...perchè io non ho il puntatore laser come la gnocca che mi porto appresso?
Mi fa rosicare...
Nel 4 lo avevo se ricordo bene...

Re:

Zodd wrote:Un'altra cosa...perchè io non ho il puntatore laser come la gnocca che mi porto appresso?
Mi fa rosicare...
c'ho rosicato pure io... niente da fa... rosica e basta! :sisi:

Re:

Zodd wrote:Un'altra cosa...perchè io non ho il puntatore laser come la gnocca che mi porto appresso?
Mi fa rosicare...
dovresti chiederti più che altro perchè non hai due belle tettone come le sue :bravbrav:

Se lo completo le posso avere tranquillo...

Re:

Zodd wrote:Se lo completo le posso avere tranquillo...
Già... e puoi avere anche il vestitino da stagista... :sbav:

Image
Coar wrote:
Mi fa rosicare...
Ho trovato un forum dove hanno i mod per la pistola di Sheva e il tutorial per giocare su hamachi

http://z6.invisionfree.com/Resident_Evi ... topic=9723
ak47=freedom wrote:
Coar wrote:
Mi fa rosicare...
Ho trovato un forum dove hanno i mod per la pistola di Sheva e il tutorial per giocare su hamachi

http://z6.invisionfree.com/Resident_Evi ... topic=9723
Grande! :sisi:

sopratutto per hamachi

mgh qual'e il pg migliore per giocare in modalita"i mercenari"??finora ho solo Wesker....

Uppo chiedendo aiuto:Non riesco a rimpiazzare Sheva con Jill Valentine in modalita storia con il mod!!!!!