dal 2003, semper fidelis!

Corazza resistentissima dell'M1A2 in OF2

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Con l'editor di missione ho provato a sparare 3 razzi con il lanciarazzi SMAW (due HEAT e uno HEF) all'M1A2, l'ho solo parzialmente danneggiato!!! Per la maggior parte dei blindati più leggeri basta un solo razzo HEAT per distruggerli, ma c'è tutta questa differenza di corazzatura tra l'M1 (e penso anche l'equivalente cinese, il Type-99 mi sembra che si chiami) e gli altri veicoli? Quindi l'unico modo per distruggere l'M1 è con altre cannonate sparate da un carro armato o con colpi di mortaio penso, ed eventualmente anche con i razzi anti-carro che cmq non l'ho ancora provati.
E poi con i cannoni dei carri armati bisognerà usare i proiettili Sabot, specifici per perforare le corazze?
Attendo vostre risposte... ciao a tutti

guarda io tutti i carri armati che mi sono trovato davanti li distruggevo sia con heat o con hef...

I tank sono piu' resistenti sopra e nel frontale,prova a sparargli nei cingoli o dietro,facci sapere.

Re:

Zodd wrote:I tank sono piu' resistenti sopra e nel frontale,prova a sparargli nei cingoli o dietro,facci sapere.
Esatto, se non sbaglio lo scrive anche nella missione.

Si deve Sparare sul fianco o nel retro.
L'Abrams e il Type 99 sono Main Battle Tank quindi sono più resistenti. Per lo SMAW prova a colpire o dietro o i cingoli, se hai un Javelin, fregatene, fa tutto lui e stai certo che un colpo basta e avanza...
a vabbè, ma sempre MBT è :D
oooooh nosfe... hai preso la laurea in Tankologia :culo:

cmq sia, mi riferivo ad OPF2, su questo gioco non mi pare sia molto diverso dall'Abrams. O sbaglio? :lookaround: