dal 2003, semper fidelis!

Aiuto con il training di AA2

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Innanzi tutto ciao sono Daniele e nuovo del forum
Dopo svariati giorni sono riuscito a scaricare AA2 (il 3 non ci sono riuscito)... ora sto facendo il Training base ed ho un problema:
1) sono alla fase 3 del Basic Trainng - BTC - U.S. WEAPONS - dopo aver fatto l'esercitazione con pistola, mitragliatrice e lanciagranate prendo il bazzoka e sparata la prima granata mi dice che ho l'arma scarica ma non ho più colpi a disposizione e non riesco a fare null'altro .... credo di essere una schiappa (non passo il basic) ... ma se qualcuno sa come posso andare avanti gli sarei grato a vita (finchè un giorno non ci incontreremo)
Grazie a coloro che mi aiuteranno

P.S. : Forum fantastico, spiegate le cose così bene che uno scarso come me è riuscito a scaricare ed installare un gioco

wow io non faccio test su AA2 da mille anni :D

vediamo se markens o fenice si ricordano, perchè altrimenti devo provare a fare io i training per dirti di più.
Davvero non li faccio da tantissimo !

Marcokiller87 wrote:Se avrai l'onore di lottare contro Sniper ti renderai conto che sei ancora più schiappa di quanto già non immagini...!!!!
allora è meglio che ne approfitta ora...
che il mio livello di "skill" attuale è ----0 :asd:

bellacchia wrote:Innanzi tutto ciao sono Daniele e nuovo del forum
Dopo svariati giorni sono riuscito a scaricare AA2 (il 3 non ci sono riuscito)
Mi dici come hai fatto a riscarica aa2? Vorrei metterla sul mio bnuovo pc e non ci riesco.
Cpt.Persano wrote:
bellacchia wrote:Innanzi tutto ciao sono Daniele e nuovo del forum
Dopo svariati giorni sono riuscito a scaricare AA2 (il 3 non ci sono riuscito)
Mi dici come hai fatto a riscarica aa2? Vorrei metterla sul mio bnuovo pc e non ci riesco.
http://www.goiclan.eu/forum/viewtopic.php?f=13&t=7906

Il download non mi parte...

Cpt.Persano wrote:Il download non mi parte...
hai provato ad accendere il router ? :asd:

scherzi a parte...
con IE6 non puoi scaricare file di grandi dimensioni.
Consigliato Firefox (a prescindere da AA2)
e magari un bel download manager (tipo Download Them all ) (add on di firefox)

ps.. il download funziona regolarmente :D

Mi sembra strano, primo perchè ho mozilla e nn ci sono problemi, e cmq mi riferivo al fatto che il deploy non scarica il gioco, perchè il deploy ce l'ho già...non sono tanto impedito!!!!

e spiegati bene!!

Il deploy di AA2 funziona malissimo. Erano più i problemi che ci segnalavano che altro.

Vai di download FULL come segnalato in "ENORME" all'inizio del topic del download 285

OK...grazie...non c'avevo fatto caso....