dal 2003, semper fidelis!

Info AA vers. 2.85

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Ciao sono Leo da poco ho scoperto AA ed ho installato la 2.85 xè da quello che ho letto un po’ in giro è la più utilizzata ancora.
Volevo sapere se siete attivi come CLAN e quali sono gli orari e giorni che di solito vi ritrovate naturalmente sempre se la versione 2.85 va bene per giocare online.

Grazie e a presto Leo. :hailasd: :hailasd:

Ciao, basta che passi a trovarci la sera in TS e facciamo qualche sparo assieme (beh, con chi c'è).
Magari se sei a digiuno di audio e di clan, leggiti

http://www.goiclan.eu/forum/viewtopic.p ... 895#p67895

Come ti ho già risposto via email
siamo attivi, seppur limitatamente rispetto agli anni passati.

Attualmente non reclutiamo giovani poco esperti, perchè l'allenamento degli stessi prevederebbe un impegno da parte nostra che attualmente non possiamo/vogliamo gestire.
D'altro canto nessuno ti vieta di venire a far 2 spari con noi la sera (come ti ha indicato markens) venendo in team speak e magari aggiungendoci su XFIRE.

Magari scopriamo che sei un "piccolo talento" e vedremo di organizzare qualche buona sessione di training.