Ciao ragazzi, approfitto della vostra disponibilità notata guardando il forum per farvi una domanda
Ho appena scaricato STEAM e dopo 5 o 6 ore installato AA3, tuttavia ho un problema di cui mi aspettavo la presenza, si tratta della scheda video, sicuramente non rispecchia i requisiti minimi e di conseguenza il gioco va troppo a scatti e risulta ingiocabile...visto che siamo sotto natale volevo cogliere l'opportunità e comprarmi una scheda video decente, vi posto qua i dettagli del mio pc rilevati con PCWIZARD e spero che mi possiate consigliare una buona scheda audio, anche se non eccellente ma che almeno supporti AA3
Fabbricante:----------------------°Windows Ice XP v5 supreme°
Scheda Madre:--------------------Non specificato AM2NF6G-VSTA
Chipset:---------------------------nVidia 6100v
Processore:-----------------------AMD Athlon 64 3500+ @2200 MHz
Memoria Fisica:------------------1024 MB (1 x 1024 DDR2-SDRAM)
Scheda video:---------------------NVIDIA GeForce 6100 nForce 405
Hard Disk:-------------------------MAXTOR (250GB)
DVD-Rom Drive:------------------Optiarc DVD RW AD-5170A
Sistema operativo:--------------Microsoft Windows XP Professional 5.0.1.2006 Service Pack 3
DirectX:---------------------------Versione 9.0c (marzo 2009)
Sicuramente ho postato anche cose che non servono ma visto la mia niubbaggine ho scritto tutto quel che vedo
Grazie anticipatamente per l'aiuto!!
Ho appena scaricato STEAM e dopo 5 o 6 ore installato AA3, tuttavia ho un problema di cui mi aspettavo la presenza, si tratta della scheda video, sicuramente non rispecchia i requisiti minimi e di conseguenza il gioco va troppo a scatti e risulta ingiocabile...visto che siamo sotto natale volevo cogliere l'opportunità e comprarmi una scheda video decente, vi posto qua i dettagli del mio pc rilevati con PCWIZARD e spero che mi possiate consigliare una buona scheda audio, anche se non eccellente ma che almeno supporti AA3
Fabbricante:----------------------°Windows Ice XP v5 supreme°
Scheda Madre:--------------------Non specificato AM2NF6G-VSTA
Chipset:---------------------------nVidia 6100v
Processore:-----------------------AMD Athlon 64 3500+ @2200 MHz
Memoria Fisica:------------------1024 MB (1 x 1024 DDR2-SDRAM)
Scheda video:---------------------NVIDIA GeForce 6100 nForce 405
Hard Disk:-------------------------MAXTOR (250GB)
DVD-Rom Drive:------------------Optiarc DVD RW AD-5170A
Sistema operativo:--------------Microsoft Windows XP Professional 5.0.1.2006 Service Pack 3
DirectX:---------------------------Versione 9.0c (marzo 2009)
Sicuramente ho postato anche cose che non servono ma visto la mia niubbaggine ho scritto tutto quel che vedo
Grazie anticipatamente per l'aiuto!!