dal 2003, semper fidelis!

Letterine per Babbo Natale

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Ecco qui uno spazio per le vostre letterine da mandare a Babbo Natale

ecco la mia
Caro Babbo natare... ti scrivo...

Vorrei tanto che quell'individuo che non fa altro che dire che il mio processore è per PHENOMeni (da baraccone) riesca a trovare un pò di bontà nel suo cuore tale da regalarmi un processore nuovo e potente... che dici? è possibile?

Grazie Babbo caro
Buon lavoro e divertiti con Mamma Natale

Re:

fenice_nera wrote:
:rotfl:

condiviso su facebook :sisi:
caro babbo natale

Sono anni che mi fai i regali ed è da un pò di tempo che non ti si vede più in giro...

Ti capisco sai, tutta la vita passata a fare regali e, se ti va bene, ti ritrovi due biscotti comprati alla Coop e una tazzina di latte freddo.
Che vita da cani, e chissà quante bestemmie con quel freddo!

Comunque da quest'anno si cambia: ti farò io un regalo!

Dove senti russare in casa mia, entra nella stanza, prendi i due uomini nel letto matrimoniale e portali con te al Polo per un pò di anni, ti potrebbero anche dare una mano con i regali!!!

preghierina: ti prego, buon babbo natale, se proprio vuoi farmi un regalo, procura una laurea a shark, così lo rivediamo in ts prima del 2012.

Grazie
tuo alessandro.

caro babbo natale,
come unico regalo ti chiedo di regalare un cervello a jack mower
grazie.

Re:

Muchoz wrote:caro babbo natale,
come unico regalo ti chiedo di regalare un cervello a jack mower
grazie.

Povero jack! alla fine ha espresso un bel desiderio!!! :sisi:

ragazzi.. babbo natale non è "harry potter".... le magie non le può fare!!

Per quanto concerne il desiderio di Coar...
caro coar, quanti processori vuoi scusami ? 2Milioni ?

Perchè di individui che pensano che la tua CPU sia per PHENOMeni da baraccone... ce ne son davvero tantissimi!!!

Re:

snipershady wrote:ragazzi.. babbo natale non è "harry potter".... le magie non le può fare!!

Per quanto concerne il desiderio di Coar...
caro coar, quanti processori vuoi scusami ? 2Milioni ?

Perchè di individui che pensano che la tua CPU sia per PHENOMeni da baraccone... ce ne son davvero tantissimi!!!

me ne basta uno... :asd: