dal 2003, semper fidelis!

Ciao cicciolini!

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

come ve la passate!

sempre sodomizzati da quel gayazzo di sniper e da quel culattone di john!

Anche io voglio la frase sopra mi mettete queste per favore

Quando morir? entrer? nel =goi= cosi sono sicuro che ce ne sar? uno di meno!
Gli eterosessuali sono le persone che non hanno ancora incotrato il =goi=
Meglio un morto in casa che un =goi= alla porta!
Il =goi= si prender? anche la tua verginit?!

ciaaaooo!

Hectorbaby wrote:Brutto vigliacco spammone!!!
Come osi apostrofare i nostri illustri e temerari comandanti?

La mano vendicatrice del GOI ti colpir? lass?.....sulle montagne innevate...e quando giacerai a terra con il viso immerso nella neve fresca sentirai il gelo penetrarti nelle ossa.
In quel momento, negli ultimi istanti della tua inutile vita, chiederai umilmente perdono al supremo Snipershady, re di tutti i gay e sodomizzatore incontrastato di niubbi.

Attento a te ingenuo RoA..... i silenziosi e letali incursori del GOI sono gi? alle tue spalle....(mettiti le mutande di ferro che con Sniper non si s? mai) :D
ogni parola che esce della bocca di questo uomo, ma che dico uomo, essere divino, ? POESIA

io sto lollando parecchio

sul serio!

Benvenuto MPINO

Benvenuto!!!

ciao mp!!

benvenuto MP :lol: :lol: :lol:

Sei venuto qua per spiarci? :D

Le nostre tattiche sono in realt? solo una per mountain... Sniper ci incula a sangue dall'inizio del round fino alla fine, in questo modo voi ci prendete per Ghey titanici e per pervertiti sessuali e vi iniziate a preoccupare, dopo il sesto minuto di urli e mugiti scappate per paura che il fallo di sniper si infili "sbadatamente" (? sempre cos? del resto :lol: ) pure nei vostri sfinteri :D :D :D

Come tattica a dire la verit? non mi piace molto... per? sniper ha insistito su questa (chiss? perch? :lol: )

io infatti non sono in formazione
(so furbo mica frocio) benvenuto MP

sono venuto a salutarvi e a farvi da buon sportivo l'in bocca alla eva.

Io non giocher? ma ho gi? detto ai miei di killare samu quindi il mio compito pu? dirsi sistemato!

Mettete le fraaaaaaaaasi :asd:

Black_Jack wrote:io infatti non sono in formazione
(so furbo mica frocio) benvenuto MP
quoto compreso il "benvenuto"

io ? gia da 2 partite che non gioco per questo motivo :lol:

Io sono circa.. boh... 10 CW che non gioco anche per questo motivo!!! Ahahhahaha