dal 2003, semper fidelis!

pistola....

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

stanco delle pistole di calibro importante :), avevo intenzione di comparmi una pistola calibro 22 giusto per cazzeggiare al tsn e non dover star nemmeno a perdere tempo a ricaricare le cartucce....io ho visto una tanfoglio force cal.22 a 350 euri...secondo voi e' presa bene???

piuttosto sparo con la fionda..............

mica sparo solo con quella....ho detto anche con quella...

compra una cerbottana.

Ottima.......

Tanfoglio fa delle buone pistole, io ne ho avuta una in 41 ae e mi sono trovato benissimo. Anche il prezzo se ? messa bene non ? male. Non dar retta a Cris, per lui tutto quello che non sloga una spalla non ? valido, io al contrario caccio il cinghiale con il 223.........

.22 io ho la Browning Buckmarck che acquistai a 300 euro, va molto bene.

Image

Sullo stesso tipo ci sono la Beretta neos

Image

e la CZ122 che fa molto deagle

Image

Per una force in .22 350 secondo me son tantini, dovresti portarla a casa con 300

l'ho trovata a 350 euri nuova in armeria.....

Considera che ? la struttura ? quella della force (che fanno in vari calibri pi? grossi) portata in .22

In ogni caso le tanfoglio sono delle ottime pistole.
beretta 87 target .22lr bella. :nini:
Ma si difficile che uno sbagli con una .22, che scelga anche una Norinco Olympia da 250 euri o una superclassica beretta penso che è solo un discorso di scelta personale.

Poi se uno invece deve gareggiare in p10 checazzo ne so quando vedo Virgilio Fait in poligono gli domando.