dal 2003, semper fidelis!

Piante contro Zombi (PC e iPhone)

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Ho scaricato questo giochino dall'App Store di Apple per €2,39 e devo dire di esserne rimasto stupefatto...Ho letto praticamente solo commenti positivi e poi ho capito perché

Sembra (e in un certo senso lo è) stupido ma diverte tantissimo ed è anche abbastanza longevo se non ci si gioca ore intere come ho fatto io :nini:

Il genere è "Tower Defense", e l'obbiettivo è respingere orde di zombi che vogliono mangiarvi il cervello!

Official site: http://www.popcap.com/games/pvz

Magari quando torno giù a casa mia provo anche la versione PC

ci giocarono gli Xa qualche mese fa......il mio commento fu OMG :asd: e lo è tutt'ora :asd:

Re:

Muchoz wrote:ci giocarono gli Xa qualche mese fa......il mio commento fu OMG :asd: e lo è tutt'ora :asd:
su iPod touch è uno spasso :roxasd:
Alessio_XVII wrote:
Muchoz wrote:ci giocarono gli Xa qualche mese fa......il mio commento fu OMG :asd: e lo è tutt'ora :asd:
tra quelli free nn c'è la demo??

ci giocavo da giovane in dos
Muchoz wrote:
Alessio_XVII wrote:
tra quelli free nn c'è la demo??
prova a cercare su app store...adesso non ricordo... e non ho più iTunes per controllare...
:oldasd: :oldasd: :oldasd: :oldasd:

blackra1n rulez

ci sono siti con tutto... :)

Re:

Padrino_rulez wrote:ci sono siti con tutto... :)
e si ma io ce l'ho ancora "originale" :ghost: