dal 2003, semper fidelis!

Scampagnata

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

Ecco sabato sono andato a fare un giretto in cava e ci siam portati dietro giusto due cose:

Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image
Image

Vedi che non mi sono dimenticato che mi avevi promesso che mi avresti portato! :D (azz quanti "Che" che ho usato)

Belle foto congratz!

mia mamma nella borsa c'ha + roba :asd:

1- e le foto del diegone ?
2- e il video ?

Bello il SIG, cos'è? Un 551?

SIG ce ne sono due, un 550 con rigatura 1/9 (bignami) e un 551 swat con rigatura 1/7 (vozza)

Davanti alla tavolata ho fatto un conto del valore del materiale... loool

Per fortuna (o sfortuna) non è tutta roba mia...

Quello che impugni tu nelle due foto che SIG è?

551 swat

veramente speciale, molto bilanciato, compatto, va benissimo in mira penso che in full auto sia bilanciatissimo

non dico che sia meglio dell'm4 ma... potrebbe essere

lui e l'acog sono incompatibili (focale troppo vicina dell'acog), un eotech sarebbe la morte sua

:sbav: :sbav:

johnslades che munizionamento hai usato in .223 remington.

Di solito per divertimento da cava palle da 55 o 62 grani FMJBT armscor, bossoli quel che g'hè, inneschi cci, polvere vithavouri N133 24 grani.

Le palle più pesanti le tengo da tiro e per quelle la dose precisa devo ancora individuarla (non ho avuto tempo).

io non capisco... in Sicilia abbiamo la mafia e non possiamo usare armi simili.. al nord non avete mafia e si possono usare armi del genere....

obiettivamente... odio Johnslades... :)