dal 2003, semper fidelis!

Twl italian Ladder - Non vogliamo gli stranieri

Qui c'è spazio per gli ospiti, per le richieste di reclutamento e sfide. Niente Spam!

Moderator: Moderatori

Per regolamento un team può iscriversi ad ogni ladder.
Un EUROPEO può iscriversi ad una ladder USA e viceversa.
Così anche per la Italian ladder. Un EUROPEO che ha solo voglia di spaccare i coglioni, si può iscrivere alla ladder ITA.

L'unico vincolo regolamentare è che il server deve essere ITALIANO (capirai.. i tedeschi sui server Ita pingano meglio di noi)

Io come admin non posso fare niente. Non posso kikkare neanche un team USA se si iscrivesse alla ladder ITA
però noi come clan, se siamo UNITI, possiamo far capire loco che non vogliamo giocarci insieme (altrimenti ci saremmo iscritti alla ladder EU )

Hanno sfidato il mio 3rd team (superniubbissimi che a confronto i BAU SPAMA sono dei super PRO)
e ho fatto postare loro già il seguente messaggio.
we do not want to play against foreign player.
so accept a date, We will set forfait for the match immediatly and you will be able to challenge another team.

If we wanted to play against EU team, we had subscribed team to the EU ladder and not Italian Ladder.

Enjoy...

we will not play against your team.
Se tutti i clan italiani sfidati FAREMO COSI
nel giro di un paio di match, si auto elimineranno dalla ladder da soli e nessuno avrà fatto nulla di sbagliato.

Chiedo supporto a tutti, quindi.

Grazie

approvo e son con te :)

=Kane= wrote:se sono nabbi teniamoli, cosi scappotiamo
no, non lo sono.

E se vedono che nessuno vuol giocare con loro, si LEVANO al 100% dalla ladder (perchè si rompono i coglioni ) :D

Mah, gli avrei fatto il culo sicuramente :asd:
giochiamo solo tra di noi.
noi ul ci stiamo :sisi:

ok shady anche noi btk faremo come dici tu

noi li sfidiamo......

cambia l'ora del forum...c'è quella vecchia....

si è iscritto un altro team STRANIERO

ovviamente, consiglio di fare lo stesso che stiamo facendo con l'altro.

"non giocarci"
cosi si annoiano e vanno via

(tra l'altro questi sono tutti cheaters... e dobbiamo pure fare 1000 indagini per bannarli )