dal 2003, semper fidelis!

GHOST RECON

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

wowow

:cazz:
I trailer della serie Ghost Recon sono sempre stati molto belli!!
Ora bisogna vedere il gameplay :sgratasd:

Re:

Deletrod_ita wrote::cazz:
I trailer della serie Ghost Recon sono sempre stati molto belli!!
Ora bisogna vedere il gameplay :sgratasd:
:quoto:

Il primo ghost recon era spettacolare... il più bello secondo me (a livello di gameplay, non parlo di grafica)

Mah...il primo primo non era tanto sto granchè(credo fosse il 2002)o forse intendi il primo degli "advanced warfight?"
Certo,questo qui è molto "fantascienza"...pero' chissa' magari queste cose ci sono gia'...(la tuta mimetica invibile sarebbe uno sballo)

Re:

Zodd wrote:Mah...il primo primo non era tanto sto granchè(credo fosse il 2002)o forse intendi il primo degli "advanced warfight?"
Certo,questo qui è molto "fantascienza"...pero' chissa' magari queste cose ci sono gia'...(la tuta mimetica invibile sarebbe uno sballo)
io intendevo il primo primo... non sò, m'è piaciuto. era molto alla hidden and dangerous
hidden&dangerous :asd:

arrivai alla seconda missione :asd:
Coar wrote:
Zodd wrote:Mah...il primo primo non era tanto sto granchè(credo fosse il 2002)o forse intendi il primo degli "advanced warfight?"
io intendevo il primo primo... non sò, m'è piaciuto. era molto alla hidden and dangerous

:sgratasd: Vero vero....comunque resta molto carino!

Spernado che ci sia sempre Mitchell.

Vabbe'....intanto romperanno le bolas...annunciata la stessa protezione di Assassins creed 2...

Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo!