dal 2003, semper fidelis!

Daje Roma... butta giu la Samp!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Il napoli ci può ancora credere, ma una manina della Roma non gli farebbe per niente schifo ora!!

il pareggio sarebbe xfetto :asd:
cmq
FORZA SAMP!!! mi sta sul cazzo mazzarri e ovviamente spero nella sconfitta della Romerda!
snipershady wrote:Il napoli ci può ancora credere, ma una manina della Roma non gli farebbe per niente schifo ora!!
:tunz:
Muchoz wrote:il pareggio sarebbe xfetto :asd:
cmq
FORZA SAMP!!! mi sta sul cazzo mazzarri e ovviamente spero nella sconfitta della Romerda!
:nini:
snipershady wrote:Il napoli ci può ancora credere, ma una manina della Roma non gli farebbe per niente schifo ora!!
Io dico di No.
La Samp ha 5 punti di vantaggio ed il livorno in casa quindi calcola che è come se avesse 8 punti di vantaggio .
Il napoli quindi per Superarla deve Vincere le prox 3 e non perdere l'ultima proprio in casa blucerchiata, e devi sperare che perda le altre ma potrebbe non bastare.

La Juvemerda potrebbe fare filotto gli rimane solo il Milan come incontro difficile e a quel punto, ammesso che la sampdoria faccia meno di 6 punti nei prossimi 4 incontri la Juvemerda supererebbe Napoli e Samp.

Tra l'altro devi considerare che la Samp ha anche lo scontro con il Palermo, quindi se perde la Samp vince il Palermo quindi direi che il Napoli pur vincendo tutte e 4 le partite raggiunerà al max il 5° posto.

La sconfitta contro il parma e la vittoria di ieri della samp (e il pareggio sculato del palermo) hanno un pò complicato le cose.

PAZZINIIIIIIIIIIIIIIII