dal 2003, semper fidelis!

patch in velcro

Armi, mezzi, storia, softair... tutto quel che riguarda le armi, gli eserciti e la guerra.

Moderator: Moderatori

ciao branco di ricchioni.. volevo chiedere qualcuno ha il nome di qualche sito ben rifornito di patch da mettere sulle mimetiche? preferirei evitare ebay che non è che mi piaccia molto comprare da li.. e dai siti + famosi di softair non c'è gran che.. cercavo le solite minchiate special force e cagate varie made by usa.. se avete qualche sito da darmi vi regalo in cambio un paio di calzini indossati per una settimana da sniper mentre "passeggiava" su river basin o se preferite un preservativo usato da zanza nel suo ultimo rapporto anale con platy..

ah scusa ho visto il pm ma la mimetica ce l'ho a casa dalla nonna di beatrice a fiavè devo andare a recuperarla...
sarà una cosa lunga..

soprattutto ricordarselo...

grazie jonny :P be vedi di ricordarti se non mi vuoi avere sulla coscenza.. se vuoi già che ci sei spediscimela :P dove l'hai presa e che marca è cmq?

grazie markens.. già lo conoscevo solo che cazzo minimo d'ordine 30 euri + 15 euro di spedizioni?? me le faccio io a mano asd

alura come ti ho scritto in sms qualche giorno fa (sempre che sia ancor quello il tuo numero...) le misure della patch sono:
100x140 e 100x45
la mimetica me l'ha regalata il mitico samu! quindi non so la provenienza (probabilmente ripescata in laguna!!)