dal 2003, semper fidelis!

Condividi la mano attaccata al corpo di Yaya Tourè.

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

dai dai su
pensa ad altro
dopo le migliaia di scorrettezza fatte dal barcellona nell'ultima settimana mi vai a guardare mourinho che si fa 20 metri di corsa x dare un'indicazione a chivu, che fino a 20 secondi prima dell'inizio della partita nn sapeva neanche di dover giocare.....nn si sa + a cosa attaccarsi
quelli tra magliette, dichiarazioni provocatorie, spot televisivi, sputi e uova sulla macchina di mouinho, la polizia che alle 2 di notte vuole prelevare eto'o dall'albergo, tifosi catalani che fanno esplodere petardi e fanno schiamazzi durante la notte fuori dall'albergo, la polizia che viene chiamata alle 23.30 ed arriva alle 3.30 del mattino, la simulazione di busquets nn merita nemmeno di esser citata, gli idranti aperti a fine partita x nn far fessteggiare la squadra....e mi vai a guardare "il gesto di buttarsi davanti al giocatore del barcellona mentre rincorreva il pallone per velocizzare la rimessa, la decina di volte che criticava la panchina avversaria, quando provocatoriamente è passato davanti alla panchina avversaria per dire una cosa a chivu"
ma x favore!!!

ma tutte quelle cose da te citate sono state fatte da professionisti tesserati con il fc barcellona?

Re:

Sarn0! wrote:ma tutte quelle cose da te citate sono state fatte da professionisti tesserati con il fc barcellona?
ma chissenefrega!! la società fc barcellona nn si è degnata di dire ne fare niente a riguardo.....e tra tutta sta merda mi tirate fuori mourinho....fate tenerezza (parlo al plurale xkè non è che ce l'ho con te sarno ma in generale con tutti)

muchoz ma perchè rispondi ancora a questi thread...

cazzo sei tifoso di una squadra in finale di CL e che molto probabilmente vincerà il suo 4° campionato di fila...

io manco mi abbasserei....

non sei buono proprio...

Re:

Hooah!!! wrote:muchoz ma perchè rispondi ancora a questi thread...

cazzo sei tifoso di una squadra in finale di CL e che molto probabilmente vincerà il suo 4° campionato di fila...

io manco mi abbasserei....

non sei buono proprio...
gironzolo x il forum...mi capita di leggere...e nn ci riesco a non rispondergli....se scrivessero cose sensate magari leggo, approvo e nn scrivo nulla...ma con ste boiate nn riesco a lasciar perdere

Hooah!!! wrote:io manco mi abbasserei....

non sei buono proprio...
:asd: hehe gennuz... mi sa che ti quoto