dal 2003, semper fidelis!

Lazio - Inter 0-2

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

=Kane= wrote:Guardate che per i laziali è una cosa normale, per loro era un dovere perdere ed esultare per la sconfitta. Avevano il terrore di essere presi per il culo in caso avessero consegnato lo scudetto alla Roma.
Credo che per chi non sia romano e tifoso di una delle due squadre risulti incomprensibile.

Personalmente se la mia squadra prende gol nella partitella del giovedì mi incazzo a morte ma io per fortuna non sono laziale :sisi:
Allora, non diciamo cazzate. io da tifoso romano e romanista non tiferò mai in vita mia contro la roma. un discorso è tifare un altra squadra, tipo barça contro l'inter. un discorso è tifare contro la propria squadra! laziali popolo di percorari di merda, e non parlo della squadra della lazio o di biscotto, l'inter avrebbe vinto tranquillamente lo stesso. me ne frego della partita, quello che mi ha fatto schifo è stato il tifo.

Dedicata ai lazialotti burini, purtroppo non ce ne sono sul forum da insultare...
tu che del calcio sei spettatore,
in campo non conosci l'onore,
te la prendi con totti perchè è la mia bandiera,
ma tifi 'na squadra diversa ogni sera!
laziale io non te giudico nè ti condanno,
perchè so che hai rosicato tutto l'anno!