il mio pensiero è quello... pato e ronaldinho esclusi da tempo e ha smesso di guardarsi intorno... anche se avessero segnato 15 goal a testa non li avrebbe portati. sennò come ti spieghi che porta julio baptista? oppure Doni? evidentemente non ha dato nemmeno un'occhiata al campionato italianoHooah!!! wrote:Secondo me se veramente esclude Pato e Ronaldinho non riuscirà ad andare molto lontano.Coar wrote:come sei professional!Hooah!!! wrote:C'è chi si propone di fare peggio di lippi
Ecco il possibile brasileCode: Select all
PORTIERI DIFENSORI CENTROCAMPISTI ATTACCANTI ------------------------------------------------------------------------------------- Julio Cesar Maicon Felipe Melo Luis Fabiano Doni Lucio Elano Nilmar Gomes Juan Gilberto Silva Robinho Thiago Silva Kakà Grafite Dani Alves Josué Luisao Ramires Michel Bastos Julio Baptista Gilberto Kléberson
già, avevo sentito ieri del brasile e mi ero sorpreso... cazzo, Doni in porta? non ha mai giocato! Julio baptista? mah... Julio sergio tutta la vita in porta... comunque anche l'argentina non ha portato milito mi pare... assurdo.
Secondo me 80% delle nazionali sono state fatte un anno fa e passa... poi stop, non c'hanno più messo mano gli allenatori

[/url]