dal 2003, semper fidelis!

Live improvisation with pala in Shady's house

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

non ha parole... sembrate bravi! ma non capisco come è possibile che il mio livello di stima è così basso!!!!!!!

comunque aspetto che sniper vi faccia conoscere sua cugina e che voi le diciate che siete di milano...

cioè... hai una saletta insonorizzata a casa tua?

sono sicuro che c'hai pure la saletta per il sadomaso, ecco perchè tutti vengono da te :sisi:
Jack_Mower wrote:
comunque aspetto che sniper vi faccia conoscere sua cugina e che voi le diciate che siete di milano...

Jack con stefano ci son uscito 2000 volte....non mi ha mai presentato sua cugina!Sai il xkè? Xkè invece di dirgli che sono di milano gli avrei appoggiato l'uccello sul tavolo......
ah non in testa?
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Jack_Mower wrote:

Jack con stefano ci son uscito 2000 volte....non mi ha mai presentato sua cugina!Sai il xkè? Xkè invece di dirgli che sono di milano gli avrei appoggiato l'uccello sul tavolo......
Ed è x questo Che ti stimo!
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Jack_Mower wrote:

Non è detto che l' avrebbe notato. L' avrebbe benissimo potuto scambiare per uno stuzzicadenti. :ciaoasd:
Fragger wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:
Jack_Mower wrote:

Non è detto che l' avrebbe notato. L' avrebbe benissimo potuto scambiare per uno stuzzicadenti. :ciaoasd:
inoltre a meno che tu non intendevi a stefano, si scrivi "le" e non "gli"...

e cmq è la cugina di maria..nn di sniper :asd:

Ragazzi potete parlare da ora fino a domani,ma un motivo c'è se l'ha presentata a jack e non a noi!!!Io cmq se stasera la porta....son contento!Che ne dici sniperuccio?

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Ragazzi potete parlare da ora fino a domani,ma un motivo c'è se l'ha presentata a jack e non a noi!!!Io cmq se stasera la porta....son contento!Che ne dici sniperuccio?
c'ha 2 tette enormi!! :sbav:

Ecco xkè la tiene nascosta....

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Ecco xkè la tiene nascosta....
preferisce presentarla a mucho e quindi rischiare di diventare suo "parente" che non diventare tuo.. e poi sicuramente sniper è un gentiluomo e non vuore far schifare questa ragazza presentandoti.. che uomo!
Lopos wrote:
=Goi=TheSh@rk! wrote:Ecco xkè la tiene nascosta....
preferisce presentarla a mucho e quindi rischiare di diventare suo "parente" che non diventare tuo.. e poi sicuramente sniper è un gentiluomo e non vuore far schifare questa ragazza presentandoti.. che uomo!
no... semplicemente sapeva che muchogay se ne sarebbe uscito con una frase del cazzo immensamente stupida e che lei lo avrebbe mandato a cagare :sisi: