sembra che la cosa della chiamata che cade se tieni il telefono nel culo sia una mezza cagata o comunque ingigantita.. ho letto parecchie persone che l'hanno provato e si hanno notato questa cosa ma non è mai caduta la chiamata.. e altre persone che hanno sia il 4 che il 3gs e mettendo le mani nella stessa posizione sia in uno che nell'altro hanno lo stesso problema anche se in modo minore nel 3.. provate e dite
E' vero un po' è ingigantita, mi sono informato un po': in realtà è la posizione dell' antenna è un po' infelice. E siccome l' algoritmo che mostra le tacche in base al segnale ricevuto è lo stesso del 3g, succede che chiudendolo in mano il telefono mostra due tacche o una, poi magari è anche vero che le telefonate cadono, ma sicuramente la polemica è stata pompata e sfruttata come marketing.Lopos wrote:sembra che la cosa della chiamata che cade se tieni il telefono nel culo sia una mezza cagata o comunque ingigantita.. ho letto parecchie persone che l'hanno provato e si hanno notato questa cosa ma non è mai caduta la chiamata.. e altre persone che hanno sia il 4 che il 3gs e mettendo le mani nella stessa posizione sia in uno che nell'altro hanno lo stesso problema anche se in modo minore nel 3.. provate e dite
Dalla apple hanno fatto sapere che risolveranno con una patch (!!), il che fa pensare che correggeranno l' algoritmo in modo che invece di mostrare due tacche ne mostri quattro.
Però io sono sempre tanto convinto che una mancanza del genere, con i livelli di controllo qualità che ci sono in tutto il mondo oggi, non è possibile che sfugga venga fuori a due settimane dall' uscita al pubblico, il che mi lascia da pensare.
Dulcis in fundo vi comunico che anche il mio nokia 5800 se lo tengo in mano mostra 2 tacche in meno, chiuso in mano rispetto a quando sta poggiato sulla scrivania.
Però il 5800 lo puoi sbattere in terra e rimbalza, prende il segnale anche nei bunker e la batteria è affidabilissima. In questi giorni al mare gli sto facendo fare lo stress test e devo dire che lo trovo un prodotto molto ben costruito.












