Anche se io sono convinto che l'attaccante del Napoli che farà + goals l'anno prossimo sarà Lavezzi...
E cmq i campioni del mondo dimostrano che la prima punta fisica ormai non è più necessaria.
Moderators: Sarn0!, Moderatori
Possono scrivere quello che vogliono,Muchoz wrote:Fatta per Cavani al Napoli? Macché. Ora l'intrigo si fa davvero succoso e a rendere il trasferimento dell'uruguayano una vera e propria soap opera ci pensa l'Inter. Raggiunto l'accordo tra Zamparini e De Laurentiis, l'unico intoppo sembrava essere legato alla gestione dei diritti d'immagine del giocatore, che la società partenopea cura in toto. Ed invece, con un Balotelli che potrebbe volare al City, i nerazzurri vorrebbero Edinson per rimpiazzarlo.
Andiamo con ordine. Nella giornata di giovedì si stavano discutendo i dettagli tra Palermo e Napoli: l'ingaggio di Cavani, simile a quello di Quagliarella, sarebbe stato a scalare, a partire da 1 milione e 800 mila euro. Quindi, all'improvviso, lo stop legato, più che ai diritti d'immagine dell'attaccante, all'azione di disturbo dell'Inter. D'altronde i nerazzurri hanno sempre dimostrato interesse per l'uruguayano, già a partire dalla finestra di mercato del gennaio scorso, dove il 23enne era in ballottaggio con Pandev per raggiungere Appiano Gentile. In quella circostanza, ebbe la meglio il macedone.
Ma ora è tutto diverso: è il Tenfield Digital, noto portale sudamericano, ad insinuare che sia lo stesso Cavani ad aspettare una controfferta dell'Inter e i nerazzurri, che stanno monitorando la situazione Balotelli con molta attenzione, non potrebbero chiedere di meglio. E' una questione di equilibri, legati all'eventuale chiusura (in senso positivo) della trattativa col City per "SuperMario" in tempi rapidi.