-
-
Stealth_Fox
- Stealthfox

-
- a cosa giochi: Battlefield 3
Fri Jul 16, 2010 10:32 pm
p.s: ecco la pagina di risposta a tutti i problemi dell'antenna...
http://www.apple.com/antenna/
Se posso esprimere un parere su tutta la vicenda devo dire che la cosa è stata ingigantita di brutto dai giornali questo perché tutto ciò che è Apple fa notizia, e se è una cosa apple che funziona pure male la fa ancora di più. Quel che è certo è che da Apple ci si può aspettare un customer care tra i più eccellenti al mondo. Sebbene Jobs risponda male o in maniera poco diplomatica alle email Apple rimane sempre attenta ai propri clienti. Ho avuto problemi con alcuni dispositivi Apple ma quest'ultima si è proposta di cambiare il dispositivo, seppur non fosse più in garanzia, perché sapeva di alcuni casi in cui determinati componenti non resistevano ad usura. E non è che mi ha detto "mandalo in assistenza", mi ha detto "non ci sono problemi, ti mandiamo intanto il device nuovo, dopo di che te rispediscici il tuo".
Anche con iPhone 4G non mi sembra che come customer care si stia comportando malissimo. Jobs ha riconosciuto l'errore ed ha disposto di regalare il bumper (che attutisce i problemi) e se ti fa sempre cagare come telefono che ti venga ritirato entro i 30 giorni (in Europa il massimo è 10 giorni per il diritto di recesso). Inoltre, Jobs ha ammesso che non è un telefono perfetto. Nessun iPhone lo è mai stato (aggiungerei), basta ricordarsi il PRIMO iPhone e tutti i problemi che ha dato, è normale che una rivoluzione comporti problemi tecnici. Secondo me ci si è solo marciati sopra. Apple sta sul cazzo a molti, Nokia prima fra tutti. La stessa Nokia che piglia per il culo Apple quando produce telefoni, come quello di mio fratello, che sono stati mandati 3 volte in riparazione perché non funzionano i microfoni e non riesci a parlare al telefono.