dal 2003, semper fidelis!

iPhone 4 sconsigliato da Consumer Reports

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

carina la striscia di nastro isolante sopra l' antenna.

Secondo me alla apple stanno in questo momento pensando di risolvere il problema in questo modo. La chiameranno iStriscetta, prezzo sullo store 5 $

iscotch suona meglio :P e credici che costerà solo 5$.. minimo ne costerà 15..

mamma mia che cazzata assurda come si può progettare un mostro del genere e poi fare na cazzata di queste 3gs roulez

Demondeux wrote:come si può progettare un mostro del genere e poi fare na cazzata di queste
E' davvero incredibile. Sappiamo tutti come funzionano i processi di produzione industriali.
Un difetto del genere non è assolutamente possibile che venga fuori post-uscita commerciale. Per fare un' esempio calzante sarebbe come un' auto dove non puoi premere frizione ed acceleratore insieme, come cazzo fai a non accorgertene? non fai minimo 100 test su strada del prototipo? Ed il controllo qualità, che facevano? "Oooops il telefono non telefona, scusate abbiamo controllato tutte le funzioni ma ci siamo dimenticati di vedere se telefonava...".

O il telefono è costruito a risparmio, ma a risparmio FORTE, oppure steve jobs userà presto la testa del responsabile progettista come fermacarte.

Fragger wrote:, oppure steve jobs userà presto la testa del responsabile progettista come fermacarte.
steve jobs dovrebbe fare un BAGNO DI UMILTA' e ammettere il problema ed evitare di dare certe risposte ineducate alla gente che spende 700Euro per un fottuto telefono!

Fragger wrote:ome cazzo fai a non accorgertene? non fai minimo 100 test su strada del prototipo?
secondo la mia opinione... non si sono accorti del problema dell'antenna perché la prova su strada è stata fatta con un guscio che mascherasse la vera forma dell'iphone per non attirare sguardi indiscreti...

p.s: ecco la pagina di risposta a tutti i problemi dell'antenna...

http://www.apple.com/antenna/

Se posso esprimere un parere su tutta la vicenda devo dire che la cosa è stata ingigantita di brutto dai giornali questo perché tutto ciò che è Apple fa notizia, e se è una cosa apple che funziona pure male la fa ancora di più. Quel che è certo è che da Apple ci si può aspettare un customer care tra i più eccellenti al mondo. Sebbene Jobs risponda male o in maniera poco diplomatica alle email Apple rimane sempre attenta ai propri clienti. Ho avuto problemi con alcuni dispositivi Apple ma quest'ultima si è proposta di cambiare il dispositivo, seppur non fosse più in garanzia, perché sapeva di alcuni casi in cui determinati componenti non resistevano ad usura. E non è che mi ha detto "mandalo in assistenza", mi ha detto "non ci sono problemi, ti mandiamo intanto il device nuovo, dopo di che te rispediscici il tuo".

Anche con iPhone 4G non mi sembra che come customer care si stia comportando malissimo. Jobs ha riconosciuto l'errore ed ha disposto di regalare il bumper (che attutisce i problemi) e se ti fa sempre cagare come telefono che ti venga ritirato entro i 30 giorni (in Europa il massimo è 10 giorni per il diritto di recesso). Inoltre, Jobs ha ammesso che non è un telefono perfetto. Nessun iPhone lo è mai stato (aggiungerei), basta ricordarsi il PRIMO iPhone e tutti i problemi che ha dato, è normale che una rivoluzione comporti problemi tecnici. Secondo me ci si è solo marciati sopra. Apple sta sul cazzo a molti, Nokia prima fra tutti. La stessa Nokia che piglia per il culo Apple quando produce telefoni, come quello di mio fratello, che sono stati mandati 3 volte in riparazione perché non funzionano i microfoni e non riesci a parlare al telefono.

Stealth_Fox wrote:Jobs ha riconosciuto l'errore ed ha disposto di regalare il bumper (che attutisce i problemi)
ora!
In principio incitava i rivenditori a NON REGALARE NULLA. Il tutto perchè continuava ad asserire che "il problema non c'era"
Stealth_Fox wrote:come quello di mio fratello
tuo fratello non fa testo!
Ha distrutto un PC (ammaccando il case a calci) e un Notebook a tuo padre.
Chi sa con il telefono cosa diamine combina!

Io non ho MAI mandato un NOKIA in assistenza (come in realtà non è mai, ancora, successo con i 2 telefoni 3G e 3Gs che ho )

Io di Nokia che non funzionano ne ho visti due in famiglia. Quello di mio fratello che tratta male i computer ma non i telefoni, semmai li usa tanto ma questo è un altro discorso. E quello di mio cugino Luca (Goken) che ha cominciato ad impazzire. A me Nokia non piace, infatti preferisco la Samsung :P

io di nokia in assistenza invece ne ho mandati, però non ho mai sentito la notizia al telegiornale come per l'iphone :D