dal 2003, semper fidelis!

servizio di utilità sociale

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Muchoz wrote:e come facevano a sapere che faceva "sballare"
Le voci circolano e la materia preferita da chi ama sperimentare sostanze allucinogene e stupefacenti vari è...guarda un po'... la chimica.

Allora domAni mattina provo a farmi il bidet con l'assenzio che ho comprato a Praga...

Re:

Muchoz wrote:Allora domAni mattina provo a farmi il bidet con l'assenzio che ho comprato a Praga...
tra l' altro l' assenzio ha il colore del tantum verde, per rimanere in tema

mucho grazie ma non ho di questi problemi.. cmq io ieri ho preso l'aspirina, l'ho rotta tutta a piccoli pezzetti e me la sono sparsa sull'uccello.. uuuuuuuuuuuuu che goduria.. nulla paragonato all'aspirina che frigge sul pisello!!

Re:

Lopos wrote:mucho grazie ma non ho di questi problemi.. cmq io ieri ho preso l'aspirina, l'ho rotta tutta a piccoli pezzetti e me la sono sparsa sull'uccello.. uuuuuuuuuuuuu che goduria.. nulla paragonato all'aspirina che frigge sul pisello!!
ma tu non stai bene

comunque viva il tantum rosa! la prossima tipa la faccio sballare così gliela spaccio per... fragola!
Jack_Mower wrote:
Lopos wrote:mucho grazie ma non ho di questi problemi.. cmq io ieri ho preso l'aspirina, l'ho rotta tutta a piccoli pezzetti e me la sono sparsa sull'uccello.. uuuuuuuuuuuuu che goduria.. nulla paragonato all'aspirina che frigge sul pisello!!
ma tu non stai bene

comunque viva il tantum rosa! la prossima tipa la faccio sballare così gliela spaccio per... fragola!
pensa che granata è talmente pirla che gli ho spacciato l'assenzio x acqua e menta.......è stato 10 minuti staso sul pavimento con attacchi cardiaci :asd: :asd: :asd: :asd:

Muchoz wrote:pensa che granata è talmente pirla che gli ho spacciato l'assenzio x acqua e menta.......è stato 10 minuti staso sul pavimento con attacchi cardiaci
lui è pirla... ma tu sei BASTARDO!

Auahauahauahauah in frigo c'era solo quello e lui aveva sete :asd:
minchia fossi stato granata ti avrei riempito di botte :wallasd:
Muchoz wrote:
Jack_Mower wrote:
ma tu non stai bene

pensa che granata è talmente pirla che gli ho spacciato l'assenzio x acqua e menta.......è stato 10 minuti staso sul pavimento con attacchi cardiaci :asd: :asd: :asd: :asd:
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Muchoz wrote:
Jack_Mower wrote:
ma tu non stai bene

O_O

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:pensa che granata è talmente pirla che gli ho spacciato l'assenzio x acqua e menta.......è stato 10 minuti staso sul pavimento con attacchi cardiaci
lui è pirla... ma tu sei BASTARDO!
:rotfl:

grande! :sisi: