Moderator: Moderatori
ma tu non stai beneLopos wrote:mucho grazie ma non ho di questi problemi.. cmq io ieri ho preso l'aspirina, l'ho rotta tutta a piccoli pezzetti e me la sono sparsa sull'uccello.. uuuuuuuuuuuuu che goduria.. nulla paragonato all'aspirina che frigge sul pisello!!
pensa che granata è talmente pirla che gli ho spacciato l'assenzio x acqua e menta.......è stato 10 minuti staso sul pavimento con attacchi cardiaciJack_Mower wrote:ma tu non stai beneLopos wrote:mucho grazie ma non ho di questi problemi.. cmq io ieri ho preso l'aspirina, l'ho rotta tutta a piccoli pezzetti e me la sono sparsa sull'uccello.. uuuuuuuuuuuuu che goduria.. nulla paragonato all'aspirina che frigge sul pisello!!
comunque viva il tantum rosa! la prossima tipa la faccio sballare così gliela spaccio per... fragola!
Muchoz wrote:pensa che granata è talmente pirla che gli ho spacciato l'assenzio x acqua e menta.......è stato 10 minuti staso sul pavimento con attacchi cardiaciJack_Mower wrote:ma tu non stai beneLopos wrote:mucho grazie ma non ho di questi problemi.. cmq io ieri ho preso l'aspirina, l'ho rotta tutta a piccoli pezzetti e me la sono sparsa sull'uccello.. uuuuuuuuuuuuu che goduria.. nulla paragonato all'aspirina che frigge sul pisello!!
comunque viva il tantum rosa! la prossima tipa la faccio sballare così gliela spaccio per... fragola!![]()
![]()
![]()
O_OMuchoz wrote:pensa che granata è talmente pirla che gli ho spacciato l'assenzio x acqua e menta.......è stato 10 minuti staso sul pavimento con attacchi cardiaciJack_Mower wrote:ma tu non stai beneLopos wrote:mucho grazie ma non ho di questi problemi.. cmq io ieri ho preso l'aspirina, l'ho rotta tutta a piccoli pezzetti e me la sono sparsa sull'uccello.. uuuuuuuuuuuuu che goduria.. nulla paragonato all'aspirina che frigge sul pisello!!
comunque viva il tantum rosa! la prossima tipa la faccio sballare così gliela spaccio per... fragola!![]()
![]()
![]()