dal 2003, semper fidelis!

Auguri Granita

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Auguri granata...

auguri granita di merda quando ti becco ti infilo un gustav su per il culo camper di merda

Auguri Granita

Ueeee

AUGURI GRANATAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA

auguri granata pasquà :asd:

auguri testazza di minchia pirla coglione iGNIorante fottuta troia

Re:

Demondeux wrote:auguri granita di merda quando ti becco ti infilo un gustav su per il culo camper di merda

Re:

Lopos wrote:auguri testazza di minchia pirla coglione iGNIorante fottuta troia

raga granata si è ricordato che era il suo compleanno alle 5 del pomeriggio.....e se ne è uscito "ma come nn mi fai gli auguri?" e io "xkè? sarà mica il tuo compleanno.." e lui "si, me lo sono ricordato adesso..." -.-'

Mittico granita!!!

Re:

snipershady wrote:Mittico granita!!!
auguri!

Re:

Muchoz wrote:raga granata si è ricordato che era il suo compleanno alle 5 del pomeriggio.....e se ne è uscito "ma come nn mi fai gli auguri?" e io "xkè? sarà mica il tuo compleanno.." e lui "si, me lo sono ricordato adesso..." -.-'
ma l'hai obbligato a offrirti da bere, altrimenti non sei un amico :nono:
Maus wrote:
Muchoz wrote:raga granata si è ricordato che era il suo compleanno alle 5 del pomeriggio.....e se ne è uscito "ma come nn mi fai gli auguri?" e io "xkè? sarà mica il tuo compleanno.." e lui "si, me lo sono ricordato adesso..." -.-'
ma l'hai obbligato a offrirti da bere, altrimenti non sei un amico :nono:
ovvio! 2 giri di mirto! e sono stato fin troppo buono