dal 2003, semper fidelis!

key del distema operativo

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

Raga ho mio cugino che ha un packard bell e dovrei formattagli il pc :teachasd: ,solo che quando lo ha acquistato non gli hanno dato ne cd ne key del sistema operativo e volevo sapere se qualcuno mi poteva dire dove posso recuperarla :sgratomg:

P.S. il Cd del sistema l'ho io a me manca solo la key :tunz:

di solito sta scritto sul retro, altrimenti digli di chiamare l'assistenza packard bell, basta che fornisce il numero di serie del portatile e dovrebbero dargli il seriale di windows installato; mi auguro che abbia windows 7 di default
G4tsu wrote:Raga ho mio cugino che ha un packard bell e dovrei formattagli il pc :teachasd: ,solo che quando lo ha acquistato non gli hanno dato ne cd ne key del sistema operativo e volevo sapere se qualcuno mi poteva dire dove posso recuperarla :sgratomg:

P.S. il Cd del sistema l'ho io a me manca solo la key :tunz:

mi tocca dire che ha ragione maus

per regolamento MICROSOFT la licenza per essere valida deve essere ATTACCATA al Cabinet.
Quindi sui laterali del case o dietro dovrebbe esserci.
"salvo diversi accordi tra packard bell e Microsoft" (cosa stranissima...)

tra l'altro questi sistemi vengono dotati, solitamente, di disco di riprisino attraverso i quali NON è necessario inserire il "SN".

Se hai dubbi, fammi uno squillo sull cell. Io in questi giorni al PC vengo raramente... solitamente apro il forum dal cell

snipershady wrote:solitamente apro il forum dal cell
perche lui è un pruoooo

Re:

Demondeux wrote:
perche lui è un pruoooo

perché lui può, ma non è pruo

P.S. shady mi puoi dare na mano a configurare la gestione del PC in remoto dal cell quando torni dalle ferie plis?
Maus wrote:
Demondeux wrote:
perche lui è un pruoooo

perché lui può, ma non è pruo

P.S. shady mi puoi dare na mano a configurare la gestione del PC in remoto dal cell quando torni dalle ferie plis?
ma fatti una sega che fai prima!
Brutti spammoni nulla facenti andate a spammare altrove :omgfuck:

G4tsu wrote:Brutti spammoni nulla facenti andate a spammare altrove
hmmm ma anche noooo

Re:

Demondeux wrote:
G4tsu wrote:Brutti spammoni nulla facenti andate a spammare altrove
hmmm ma anche noooo
Come no ? :wallasd: e xchè ? :sgratasd:

:roxasd:

lock