dal 2003, semper fidelis!

Napoli-Elfsborg 1-0 19/08/10

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Li abbiamo dominati sul campo in ogni reparto.
Li anticipavamo sempre, su ogni pallone, ma non per preparazione atletica quanto per miglior senso tattico e della posizione.... ma è mancato il secondo Gol.

Credo che la difficoltà maggiore per il ritorno possa essere solo il campo sintetico. Se il Napoli gioca bene... gliene facciamo 2 con un pelo di fortuna in più di ieri sera.

Lavezzi... è spettacolo!
Hamsik ottimo finchè ha giocato avanti a maggio. Dietro con Gargano molto meglio Blasi
Cavani... ci ha provato, ma si vede che ancora non sa cosa fare, non ha ben chiari gli schemi e forse... voleva strafare un po'
Blasi... mi mancava la sua tenacia. Non è un campione, ma se lui "era in zona" pensavo: "ok, ora recupera" oppure "si, col cazzo che passa questo!!

Difesa da registrare. Con una Squadra con la S maiuscola... avremmo preso 2 gol a cazzo

Quest'anno arrivate nei primi 4....spero! Tifo x voi

Muchoz wrote:Quest'anno arrivate nei primi 4....spero! Tifo x voi
l'inter quest'anno vince tutto nuovamente
più supercoppa italiana, internazionale e coppa del mondo dei Club!

(del resto... con quel che spende ogni anno solo di stipendi.. ci mancherebbe altro che non vi riuscisse!! )

Un chirurgo guadagna + di un infermiere, sneijder guadagna + di grava...mi sembra logico

Re:

Muchoz wrote:Un chirurgo guadagna + di un infermiere, sneijder guadagna + di grava...mi sembra logico
Ibra guadagna + di tutti mica mi sembra tanto logico :sgratomg:

L'ibra dell'Inter meritava...almeno in campionato...
snipershady wrote:Li abbiamo dominati sul campo in ogni reparto.
Li anticipavamo sempre, su ogni pallone, ma non per preparazione atletica quanto per miglior senso tattico e della posizione.... ma è mancato il secondo Gol.

Credo che la difficoltà maggiore per il ritorno possa essere solo il campo sintetico. Se il Napoli gioca bene... gliene facciamo 2 con un pelo di fortuna in più di ieri sera.

Lavezzi... è spettacolo!
Hamsik ottimo finchè ha giocato avanti a maggio. Dietro con Gargano molto meglio Blasi
Cavani... ci ha provato, ma si vede che ancora non sa cosa fare, non ha ben chiari gli schemi e forse... voleva strafare un po'
Blasi... mi mancava la sua tenacia. Non è un campione, ma se lui "era in zona" pensavo: "ok, ora recupera" oppure "si, col cazzo che passa questo!!

Difesa da registrare. Con una Squadra con la S maiuscola... avremmo preso 2 gol a cazzo
Anno nuovo soliti problemi... giochi dribli domini tiri... e non segni... menomale che ora c'è pampa lucarelli.
La qualificazione è tutt'altro che acquisita, considerando che secondo me il migliore in campo è stato De Santis, il ritorno sarà molto difficile.
Muchoz wrote:Quest'anno arrivate nei primi 4....spero! Tifo x voi
Difficile...troppe squadre più forti.
Dovremmo rinforzarci un pò in difesa con un elemento di valore internazionale.

Muchoz wrote: Un chirurgo guadagna + di un infermiere, sneijder guadagna + di grava...mi sembra logico
In generale un professionista guadagna in proporzione a quello che fa guadagnare.
Quindi secondo me è logico che i calciatori guadagnino tanto ed è giusto che i calciatori più "contesi" giadagnino di più.