dal 2003, semper fidelis!

Anche su AA3 il server Blog parla chiaro...

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

cosa c'entra che io sono amico con uno o con un altro!!! io ti sto parlando di cose che mi riguardano... i fatti miei sono quelli a cui dedico del tempo sei poi ci spendo dei soldi se permetti mi riguardano ancor piu'.....chiusa sta parentesi

noi abbiamo il controllo dei FILE.INI E NN dei FILE.CFG come possiedono tutti i clan che hanno affittato un server ........quello che ci devo fare poi è un problema mio

per quanto riguarda msn eri on line e parole tue mi hai detto di poterti disturbare in qualsiasi momento ;)

ma nn voglio fare polemiche e ti ricordo che grazie a DIO uso la mia di testa per ragionare e nn quella di altri ......i problemi che hai con altri poco mi interessano e al posto di perdere tempo a scrivere cerca di risolvere il problema che il server ha in questi giorni grazie mille ciao

marciodentro wrote:noi abbiamo il controllo dei FILE.INI E NN dei FILE.CFG come possiedono tutti i clan che hanno affittato un server ........quello che ci devo fare poi è un problema mio
non esistono files .CFG in AA :asd:

Circa la questione server di "marciodentro" lo rimando al forum dedicato alla gestione Ticket

circa la questione AB... è fiato perduto. Tanto vale Lockare!