dal 2003, semper fidelis!

APPLE CREDE CHE GLI UTENTI SIANO STUPIDI?

Il luogo dove parlare di informatica.

Moderator: Moderatori

be io non vedo l'ora che esca.. caleranno poi i prezzi del 3gs spero :asd:

il 3gs è da quel dì che è finito... semmai potrai trovarlo usato, ma saranno in pochi i possessori di 3gs che vorranno venderlo per il 4g

Stealth_Fox wrote:ma saranno in pochi i possessori di 3gs che vorranno venderlo per il 4g
conosco tanti FANBOY che hanno già venduto il 3gs.....
per prendere il 4

allora sono scemi :asd:

pure io sono FanBoy ma se avessi un iPhone 3GS (comprato al massimo un anno fa) visti i problemi vari derivanti dal nuovo design, visto che non te lo tirano certo dietro e visto che avrei comunque sia un cellulare sempre valido tra le mani, me lo terrei. Ci sono tantissime novità nell'iPhone 4G (batteria più grande, processore più potente, schermo con alta risoluzione, videocamera con più megapixel) ma 700€ son 700€, sembra che i soldi escano dal culo...

p.s: hai letto la mia mail che ti ho mandato sul tuo iphone? :teachasd:

Stealth_Fox wrote:ma 700€ son 700€, sembra che i soldi escano dal culo...
quoto
p.s: hai letto la mia mail che ti ho mandato sul tuo iphone?

si
ma cosa ci sarà in quelle tazze di ceramica? perchè delle tazze? in una trasmissione televisiva? usano le tazze di mia nonna? :sgratomg:

io aspetto che lo regalino coi punti dell' esselunga.

Re:

snipershady wrote:Ieri, ospite in una trasmissione televisiva che si intitola “The View”, l’attrice Whoopi Goldberg (avete presente, no? Ghost, Sister Act etc etc) ha raccontato, con la verve che la contraddistingue, che la sua frustrazione per non riuscire a concludere un’intervista telefonica a causa dei problemi di ricezione, l’ha talmente fatta arrabbiare che si è fermata, ha aperto lo sportello dell’auto e ha scaraventato il suo iPhone 4 al suolo. “L’ho ucciso” dice davanti alle telecamere, dopo aver raccontato quanto è innamorata dell’iPad. Guardate il video e anche se non capite l’inglese, il gesto è talmente inequivocabile che non vi sfuggirà.

http://www.gizmodo.it/2010/07/16/whoopi ... one-4.html

quella baldraccona... lei se lo può permettere con tutti i soldi che ha... ad esempio io non potrei prendere un iphone, neanche per scaraventarlo dalla finestra del 4o piano!
Jack_Mower wrote:
snipershady wrote:Ieri, ospite in una trasmissione televisiva che si intitola “The View”, l’attrice Whoopi Goldberg (avete presente, no? Ghost, Sister Act etc etc) ha raccontato, con la verve che la contraddistingue, che la sua frustrazione per non riuscire a concludere un’intervista telefonica a causa dei problemi di ricezione, l’ha talmente fatta arrabbiare che si è fermata, ha aperto lo sportello dell’auto e ha scaraventato il suo iPhone 4 al suolo. “L’ho ucciso” dice davanti alle telecamere, dopo aver raccontato quanto è innamorata dell’iPad. Guardate il video e anche se non capite l’inglese, il gesto è talmente inequivocabile che non vi sfuggirà.

http://www.gizmodo.it/2010/07/16/whoopi ... one-4.html

quella baldraccona... lei se lo può permettere con tutti i soldi che ha... ad esempio io non potrei prendere un iphone, neanche per scaraventarlo dalla finestra del 4o piano!
anche perchè se lo compri per scaraventarlo dalla finestra del 4° piano non stai per niente bene... anzi...

Alla fine il "risarcimento" della apple credo sia questo:

http://www.ansa.it/web/notizie/rubriche ... 33486.html
puo' diventare instabile e non funzionare correttamente
sembra mia nonna quando diceva "feeeermo che si rompe!" mentre cambiavo stazioni a caso sulla radio e premevo ripetutamente start forward start forward per trovare una canzone :nono: