tra quello e camperare con la pala su bfbc2 meglio portare il siena in serie A[-MjK-] wrote:cioè sono 3 ore che stanno giocando al giochino del calcino minchioncino
Moderator: Moderatori
camperare per la vita piuttosto.. anche solo con il coltello in mano e in single player nella missione ad ostacoli di codMuchoz wrote:tra quello e camperare con la pala su bfbc2 meglio portare il siena in serie A[-MjK-] wrote:cioè sono 3 ore che stanno giocando al giochino del calcino minchioncino
Ma tu lo fai gia quello lopos...Lopos wrote:camperare per la vita piuttosto.. anche solo con il coltello in mano e in single player nella missione ad ostacoli di codMuchoz wrote:tra quello e camperare con la pala su bfbc2 meglio portare il siena in serie A[-MjK-] wrote:cioè sono 3 ore che stanno giocando al giochino del calcino minchioncino
Approposito... se al posto di saltellare tu tornassi in TS? L'ultima volta che ti ho sentito è stato quella volta che abbiamo fatto credere a spectre che doveva riavviare il PC poichè non riusciva piu ad entrare nel canale in cui continuavo a cambiare password...Lopos wrote:giusto.. scusa allora aggiungo invece di stare seduto comodamente sulla sedia mentre faccio questo saltello come un'idiota per la stanza
omg^}N4S{^Snake^ wrote:Approposito... se al posto di saltellare tu tornassi in TS? L'ultima volta che ti ho sentito è stato quella volta che abbiamo fatto credere a spectre che doveva riavviare il PC poichè non riusciva piu ad entrare nel canale in cui continuavo a cambiare password...Lopos wrote:giusto.. scusa allora aggiungo invece di stare seduto comodamente sulla sedia mentre faccio questo saltello come un'idiota per la stanza
^}N4S{^Snake^ wrote:Approposito... se al posto di saltellare tu tornassi in TS? L'ultima volta che ti ho sentito è stato quella volta che abbiamo fatto credere a spectre che doveva riavviare il PC poichè non riusciva piu ad entrare nel canale in cui continuavo a cambiare password...Lopos wrote:giusto.. scusa allora aggiungo invece di stare seduto comodamente sulla sedia mentre faccio questo saltello come un'idiota per la stanza
^}N4S{^Snake^ wrote:Approposito... se al posto di saltellare tu tornassi in TS? L'ultima volta che ti ho sentito è stato quella volta che abbiamo fatto credere a spectre che doveva riavviare il PC poichè non riusciva piu ad entrare nel canale in cui continuavo a cambiare password...Lopos wrote:giusto.. scusa allora aggiungo invece di stare seduto comodamente sulla sedia mentre faccio questo saltello come un'idiota per la stanza