dal 2003, semper fidelis!

Ranieri lo mangia il panettone??

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Coar wrote:
mandrak3 wrote:
Zodd wrote:Comunque,a parte gli scherzi,e senza volere essere polemico,è bastata una sola partita "storta" alla Roma ed è scoppiato un putiferio...ma allora tutte le altre che dovrebbero fare una sommossa?
Una cosa è sicura,comunque finira' Roma-inter succedera' un bordello,a fine partita si lamenteranno tutti pure gli steward e i massaggiatori(sia romanisti che interisti) :P
Poveraccio l'arbitro che dirigera'
PS: ma come ci vai :napoli: a casa di hooah a bruciargliela con la bici? scusa ca 'a bicicletta ...aoooooo' :napoli1:
non era riferita a Hooah... era quello che mexes ha detto al guardalinee :sisi:

.
Oh ma che c'entro io ora?
:wub:
Hooah!!! wrote:
Coar wrote:
mandrak3 wrote:
Zodd wrote:Comunque,a parte gli scherzi,e senza volere essere polemico,è bastata una sola partita "storta" alla Roma ed è scoppiato un putiferio...ma allora tutte le altre che dovrebbero fare una sommossa?
Una cosa è sicura,comunque finira' Roma-inter succedera' un bordello,a fine partita si lamenteranno tutti pure gli steward e i massaggiatori(sia romanisti che interisti) :P
Poveraccio l'arbitro che dirigera'
PS: ma come ci vai :napoli: a casa di hooah a bruciargliela con la bici? scusa ca 'a bicicletta ...aoooooo' :napoli1:
non era riferita a Hooah... era quello che mexes ha detto al guardalinee :sisi:

.
Oh ma che c'entro io ora?
:wub:
ma tu niente! era mandrake che aveva inteso male la mia frase come una minaccia a te (se ho capito bene e non mi sono ulteriormente rincoglionito)
Muchoz wrote:vi siete preparati il terreno x domenica...ringrazia il signore che nn abbiamo + mourinho...sennò sai che settimana di fuoco?? :asd:
mi sarei sparato pur di non ascoltarlo :sisi:
Muchoz wrote:Finalmente, dopo ’sto filotto durissimo, da domenica cominciano le partite contro le squadre materasso :ciaoasd: coar
Daje così!!! :roxasd: