dal 2003, semper fidelis!

Inter - Juve 0-0 - arbitraggio scandaloso!!

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

C'era rigore nettissimo su snjder!!
Rubentus ancora protagonista di favori e salvataggi arbitrali!!

Per il resto... Che palle di partita!!

La juve ha giocato meglio, molto più pericolosa.
L'inter in questo momento è solo eto'o.

Quando è uscito Iaquinta ovviamente ha rinunciato a vincere, anche se proprio del piero ha dato a quagliarella l'occasione per segnare

Io l'arbitraggio l'ho trovato giusto,la partita in equilibrio!

Re:

=Goi=TheSh@rk! wrote:Io l'arbitraggio l'ho trovato giusto,la partita in equilibrio!
Si infatti non mi sembra che nessuno in campo si sia lamentato con l'arbitro...

perchè Benitez è un signore

a me nn sembra che la juve abbia giocato meglio o sia stata + pericolosa
apparte 2 o 3 calci d'angolo consecutivi nel primo tempo e l'occasione di quagliarella nel secondo nn ricordo altre azioni pericolose della juve....
anzi....hpo visto l'inter fare possesso palla e provare ad andare avanti e una juve tutta chiusa in difesa, con 11 uomini dietro la linea della palla col solo krasic a provare a fare qualcosa di concreto
se poi contiamo il rigore su sneijder, la mancata espulsione di bonucci e tutta una serie di interventi duri senza che l'arbitro nemmeno fermasse il gioco....
cmq il pareggio ci stava....lo sbaglio è stato far entrare milito....se eto'o restava centravanti faceva minimo 2 gol...
spero che col ritorno di thiago motta Benitez si decida a giocare col centrocampo a 3 (cambiasso, stankovic, motta) con sneijder dietro a eto'o e milito e lasci perdere sto 4-2-3-1 perchè eto'o DEVE giocare punta centrale!
snipershady wrote:C'era rigore nettissimo su snjder!!

GUARDA TE SEI QUALCOSA DI RIDICOLO E SCANDALOSO.
DOVREBBERO PROIBIRTI DI PARLARE DI CALCIO.
solo tu e qualche interista avete visto il rigore su sneijder. gli obiettivi hanno soltanto visto una mano sulla spalla e l'olandese che collassa.
se vogliamo andare a vedere le espulsioni, riguardati la partita di LUCIO E POI PARLA.
occasioni?
2 quagliarell, iaquinta se lascia la palla ha marchisio alle spalle, krasic tiro dalla destra sia nel primo che nel secondo tempo.
inter ne ha avute altrettante, si poteva vincere e perdere. solo sniper ha visto la partita "noiosa".
difendersi in 11? non vuol dire "catenaccio". per la definizione di catenaccio consiglio Barca-Inter 1(2)-0
nini90 wrote:

solo tu e qualche interista avete visto il rigore su sneijder. gli obiettivi hanno soltanto visto una mano sulla spalla e l'olandese che collassa.
se vogliamo andare a vedere le espulsioni, riguardati la partita di LUCIO E POI PARLA.
occasioni?
2 quagliarell, iaquinta se lascia la palla ha marchisio alle spalle, krasic tiro dalla destra sia nel primo che nel secondo tempo.
inter ne ha avute altrettante, si poteva vincere e perdere. solo sniper ha visto la partita "noiosa".
difendersi in 11? non vuol dire "catenaccio". per la definizione di catenaccio consiglio Barca-Inter 1(2)-0
beh...quella almeno valeva la finale di champions ed eravamo in 10
difendersi in 11 e impostando il gioco sul "palla lunga e pedalare" con krasic io lo chiamo catenaccio e cacarsi sotto....
Muchoz wrote:
nini90 wrote:

occasioni?
beh...quella almeno valeva la finale di champions ed eravamo in 10
difendersi in 11 e impostando il gioco sul "palla lunga e pedalare" con krasic io lo chiamo catenaccio e cacarsi sotto....
rivediti la partita. non hai mai fatto 1 minuto di possesso palla di fila nella nostra metà campo. e se dici che abbiamo giocato solo palla lunga e pedalare non sei obiettivo perchè ieri la juve ha giocato una buona partita (certo, non abbiamo fatto un dominio come facevamo prima, però nemmeno da catenaccio).
difendersi in 11? e che devi fare quando hai contro maicon stankovic milito eto'o coutinho lucio cordoba javhè gesù san pietro goku perfect cell e majin bu contro?? lasciarne 6 oltre la linea del pallone e lasciarvi le praterie? vi piace vincere facile ponci ponci popopo?

con goku e perfect cell avremmo vinto easy!

Muchoz wrote:con goku e perfect cell avremmo vinto easy!
:asd: