dal 2003, semper fidelis!

Inception

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Re:

snipershady wrote:S P L E N D I D O !

ne parliamo quando lo rimuovono dalle sale.
non voglio rovinare a nessuno il film
:sisisi: Andato a vederlo ieri sera...
Concordo!

Splendida cagata...........sogno su sogno su sogno .....ma vai a cagareeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee altro che canne bisogna farsi...
per rielaborarlo ci vuole appena uscito da cinema ..una capocciata nel muro un grappino stile Nosfe e una sniffata...alllora ti è tutto chiaro...

visto l'altro gg.. a me non è dispiaciuto.. carino ma non tutti sti mondi (ieri ho visto giustizia privata ed è molto + bello).. invece la mia ragazza voleva stare per rivederselo nello spettacolo dopo :asd:
Nosferatu wrote:
Lopos wrote:visto l'altro gg.. a me non è dispiaciuto.. carino ma non tutti sti mondi (ieri ho visto giustizia privata ed è molto + bello).. invece la mia ragazza voleva stare per rivederselo nello spettacolo dopo :asd:
è noto il tuo non capire un cazzo
ma fottiti no? a me i film troppo bla bla bla mi cagano il cazzo e mi addormento.. e tu devi succhiarmi il pene!
Lopos wrote:
Nosferatu wrote:
Lopos wrote:visto l'altro gg.. a me non è dispiaciuto.. carino ma non tutti sti mondi (ieri ho visto giustizia privata ed è molto + bello).. invece la mia ragazza voleva stare per rivederselo nello spettacolo dopo :asd:
ma fottiti no? a me i film troppo bla bla bla mi cagano il cazzo e mi addormento.. e tu devi succhiarmi il pene!
perchè Lopos ha un PENE???? :gay: :gay:
ice-cris wrote:
Lopos wrote:
Nosferatu wrote:
perchè Lopos ha un PENE???? :gay: :gay:
infatti no.. non ho un pene.. ho IL PENE..

Lopos wrote:invece la mia ragazza voleva stare per rivederselo nello spettacolo dopo
mirna è MOLTO più intelligente di LoPosssssssssssfigatodimerda