dal 2003, semper fidelis!

Napoli - Milan

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Tutta colpa di Zuniga.....

Sarn0! wrote:Tutta colpa di Zuniga.....
strunz!

secondo perchè il napoli ha perso??? (a parte la differenza tecnica)

Dico i miei punti positivi, i neutrali e i negativi:

+ De sanctis, come sempre salva almeno 2 gol
+ Lavezzi, sta cominciando ad essere più concreto e meno innamorato della palla di domenica in domenica
+ Dumitru, se sto ragazzino giocasse un pò in più diventerebbe importantissimo per la squadra

= Cavani, oggi è stato più seconda punta che prima punta
= Aronica, ha lottato, ma non è stato nemmeno impeccabile

- Il comparto difensivo in toto(salvando aronica), non si può andare in 7 sulla linea di porta e lasciare robinho da solo in area e poi non si può lasciare ibra(quasi 2 metri) da solo in area su un cross
- Yebda, è inutile, preferirei 10 volte veder giocare blasi al suo posto
- Gargano fa schifissimo, recupera 10 palle e ne perde 15, e non aggiungo altro
- Sosa....ha giocato???
- Mazzarri, sono un suo fan, ma ultimamente non mi sta piacendo, tiene sempre quel dito sull'orologio, da poco spazio a chi lo merita (dumitru) e fa giocare troppo chi non lo merita (yebda, sosa)

per adesso mi ricordo questo

gianni...
sostanzialmente HAI RAGIONE...

ma Abbiati ha fatto 2 miracoli
siam stati un po' sfortunati, non possiamo dire che abbiamo giocato "MALE"
abbiamo regalato 20 minuti al milan... e abbiam subito il primo gol in 10 (senza maggio)

Il secondo... grava si è perso Ibra.. ma c'è da dire che Ibra è almeno 20-25cm più alto di Grava che ha sofferto tutta la partita.

A me non è dispiaciuto Yebda che è stato quanto meno ordinato e non ha fatto "burdell" (stile zuniga, inutile e confusionario)
ovviamente non ha potuto fare più di tanto per motivi ovvi... non è un'ala e lo è ancor di meno se deve ricoprire anche il ruolo di Pazienza

L'espulsione di Pazienza era giusta come lo sarebbe stata quella di "papastatopulos" che da ammonito ha fatto 3 falli su Lavezzi lanciato in una azione pericolosa.

Gargano NON NE INGARRA UNA!

secondo me è un complotto x far vincere lo scudetto al milan :sisisi:

Muchoz wrote:secondo me è un complotto x far vincere lo scudetto al milan
...mmm possibile!! :sisi:

Re:

Sarn0! wrote:Dico i miei punti positivi, i neutrali e i negativi:

+ De sanctis, come sempre salva almeno 2 gol
+ Lavezzi, sta cominciando ad essere più concreto e meno innamorato della palla di domenica in domenica
+ Dumitru, se sto ragazzino giocasse un pò in più diventerebbe importantissimo per la squadra

= Cavani, oggi è stato più seconda punta che prima punta
= Aronica, ha lottato, ma non è stato nemmeno impeccabile

- Il comparto difensivo in toto(salvando aronica), non si può andare in 7 sulla linea di porta e lasciare robinho da solo in area e poi non si può lasciare ibra(quasi 2 metri) da solo in area su un cross
- Yebda, è inutile, preferirei 10 volte veder giocare blasi al suo posto
- Gargano fa schifissimo, recupera 10 palle e ne perde 15, e non aggiungo altro
- Sosa....ha giocato???
- Mazzarri, sono un suo fan, ma ultimamente non mi sta piacendo, tiene sempre quel dito sull'orologio, da poco spazio a chi lo merita (dumitru) e fa giocare troppo chi non lo merita (yebda, sosa)

per adesso mi ricordo questo
Quasi su tutto..
ma secondo me Cavani e Aronica hanno fanno una gran partita... di sacrificio.
Cavani ha giocato tutto il secondo tempo sulla linea dei centrocampisti perchè il napoli era in 10.
Aronica ha capito che di Grava non si poteva fidare...

Nei primi 20 min iniziali si vede che il Milan ha preso il sopravvento sopratutto a centrocampo
ne Gargano ne Pazienza tenevano palla il tempo sufficiente a far salire un pò gli esterni.
Sul goal di robinho è proprio pazienza ha seguire la palla senza accorgersi che ripiegando è andato a finire nell'area piccola...
Poi dopo c'è stata la reazione guidata sopratutto da lavezzi..

mazzarri non è al 100% come in altre occasioni, ma almeno sta volta i cambi erano quasi giusti.
Forse addirittura hamsik non l'avrei messo titolare se sapevo che stava così ucciso.
Yebda o Blasi o Gargano o Pazienza cambia poco nessuno di lora ha qualità
Sosa... io devo ancora capire che ruolo ha... secondo me capito questo diventa tutto più facile...

Dumitru... di sicuro più forte di coutinho... :girlasd: :girlasd: :girlasd:

ma che gol ha fatto lavezzi??? :asd: l'ho visto ora