nu nu mi hanno affogato solo la casa... con me non ci sono riusciti... (l'erba cattiva non muore mai... ;) )
sisi usa pure la foto vai tranqui...
poi se hai voglia linkami quello che scrivi così leggo e diffondo anch'io ;)
Moderator: Moderatori
Muchoz wrote:è sempre stato il mio sogno avere la piscina in casa
che macello Matteo! m'immagino le bestemmie...=]TF[=.PeTiT. wrote:ciao raga...
ecco casa mia la settimana scorsa (abito in prov di PD)
sono ammesse bestemmie in chiaro o devo mettere gli asterischi? (scherzo, ovvio...................mica tanto però scherzo.....)
in sti casi l'assicurazione NON pagaSarn0! wrote:minchia petit, state davvero male....vabbè avete il berlusca con l'altro della protezione civile che ora vi porta 2 baracche e si prende il vs voto...(leggasi l'aquila)...
a parte questo...che si dice? vi verranno sistemate le case? avrete dei rimborsi? o so cazzi vostri??
dipende da che polizza hanno fattoMuchoz wrote:in sti casi l'assicurazione NON pagaSarn0! wrote:minchia petit, state davvero male....vabbè avete il berlusca con l'altro della protezione civile che ora vi porta 2 baracche e si prende il vs voto...(leggasi l'aquila)...
a parte questo...che si dice? vi verranno sistemate le case? avrete dei rimborsi? o so cazzi vostri??
alluvioni, terremoti, catastrofi naturali...SEMPRE escluse....SEMPRECoar wrote:dipende da che polizza hanno fattoMuchoz wrote:in sti casi l'assicurazione NON pagaSarn0! wrote:minchia petit, state davvero male....vabbè avete il berlusca con l'altro della protezione civile che ora vi porta 2 baracche e si prende il vs voto...(leggasi l'aquila)...
a meno che non paghi TANTO esclusivamente per questo tipo di danni....Muchoz wrote:alluvioni, terremoti, catastrofi naturali...SEMPRE escluse....SEMPRECoar wrote:dipende da che polizza hanno fattoMuchoz wrote:in sti casi l'assicurazione NON pagaSarn0! wrote:minchia petit, state davvero male....vabbè avete il berlusca con l'altro della protezione civile che ora vi porta 2 baracche e si prende il vs voto...(leggasi l'aquila)...
ero ironico coglione! evita di fare il serio solo perchè hai questa parvenza di lavoro!Muchoz wrote:alluvioni, terremoti, catastrofi naturali...SEMPRE escluse....SEMPRECoar wrote:dipende da che polizza hanno fattoMuchoz wrote:in sti casi l'assicurazione NON pagaSarn0! wrote:minchia petit, state davvero male....vabbè avete il berlusca con l'altro della protezione civile che ora vi porta 2 baracche e si prende il vs voto...(leggasi l'aquila)...