dal 2003, semper fidelis!

Nuovo progetto del comune a Vicenza "Una Venezia per tutti"

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

HANNO AFFOGATO PETIT!! BRUTTI BASTARDI !!
(posso usare la 2nd foto per un articolo che sto scrivendo per l'agenzia di stampa?)

nu nu mi hanno affogato solo la casa... con me non ci sono riusciti... (l'erba cattiva non muore mai... ;) )

sisi usa pure la foto vai tranqui...
poi se hai voglia linkami quello che scrivi così leggo e diffondo anch'io ;)

è sempre stato il mio sogno avere la piscina in casa :asd:

Re:

Muchoz wrote:è sempre stato il mio sogno avere la piscina in casa :asd:

matte posso venire con mucho ed annegarlo do po questa battuta pessima? prometto che sarà una cosa silenziosa, veloce ed indolore

N.B. dopo questa battuta mucho è ufficialmente pirla, anche con granata di fianco (con tutto il rispetto per granata :sisisi:)

Maus wrote:N.B. dopo questa battuta mucho è ufficialmente pirla, anche con granata di fianco (con tutto il rispetto per granata :sisisi:)
il vantaggio di mucho è granata...
è che c'è sempre Jack Mower che abbassa la media... e riesce a farli sembrare intelligenti!!

Re:

=]TF[=.PeTiT. wrote:ciao raga...

ecco casa mia la settimana scorsa (abito in prov di PD)

sono ammesse bestemmie in chiaro o devo mettere gli asterischi? (scherzo, ovvio...................mica tanto però scherzo.....)
che macello Matteo! m'immagino le bestemmie...

com'è adesso la situazione?

minchia petit, state davvero male....vabbè avete il berlusca con l'altro della protezione civile che ora vi porta 2 baracche e si prende il vs voto...(leggasi l'aquila)...

a parte questo...che si dice? vi verranno sistemate le case? avrete dei rimborsi? o so cazzi vostri??

Re:

Sarn0! wrote:minchia petit, state davvero male....vabbè avete il berlusca con l'altro della protezione civile che ora vi porta 2 baracche e si prende il vs voto...(leggasi l'aquila)...

a parte questo...che si dice? vi verranno sistemate le case? avrete dei rimborsi? o so cazzi vostri??
in sti casi l'assicurazione NON paga :nono:
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:minchia petit, state davvero male....vabbè avete il berlusca con l'altro della protezione civile che ora vi porta 2 baracche e si prende il vs voto...(leggasi l'aquila)...

dipende da che polizza hanno fatto :sisisi:
Coar wrote:
Muchoz wrote:

alluvioni, terremoti, catastrofi naturali...SEMPRE escluse....SEMPRE
Muchoz wrote:
Coar wrote:
Muchoz wrote:

a meno che non paghi TANTO esclusivamente per questo tipo di danni....

comunque io intendevo se la regione, la provincia o il governo si muoveva economicamente
Muchoz wrote:
Coar wrote:
Muchoz wrote:

ero ironico coglione! evita di fare il serio solo perchè hai questa parvenza di lavoro! :asd:

beh, non c'è più acqua da circa 4 giorni.
ovviamente c'è il disastro di robe da lavare, pulire, fare una cernita se tenere o no ecc

danni :
- muri (colore e intonaco) senza contare che continuano a sputare fuori acqua...
- automobili : ok, le avevamo spostate
- mobili: abbiamo recuperato gran parte. Ovviamente sono ancora zuppi d'acqua, però pian piano si asciugheranno
- robe varie: tutto quello che ci può stare in una taverna-seminterrato......

ecc...ecc..ecc....

be meglio da voi che da me.. :asd: se veniva da me era un disastro.. minimo e parlo di pochissimi danni mi faceva 100k euro di danni se mi andava bene.. non voglio pensarci..

la caldaia ha iniziato a funzionare ORA... 16.20 del 11 novembre (9 giorni dopo l'alluvione... Tradotto: 9 giorni senza riscaldamento......)