dal 2003, semper fidelis!

Cosa vi manca

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Muchoz wrote:domanda stupida...esiste un timer che mi spegne il pc all'orario che gli dico io?? mi servirebbe sta cosa ma nn so come si fa...
start
esegui

e poi scrivi

shutdown -s -t TEMPOESPRESSOINSECONDI -f

esempio

shuddown -s -t 360 -f

dove 360 = 360secondi = 6 minuti

Re:

snipershady wrote:
Muchoz wrote:domanda stupida...esiste un timer che mi spegne il pc all'orario che gli dico io?? mi servirebbe sta cosa ma nn so come si fa...
start
esegui

e poi scrivi

esempio

shuddown -s -t 360 -f

:wub:

Re:

snipershady wrote:
start
esegui

e poi scrivi

esempio

shuddown -s -t 360 -f

e se voglio spegnere il pc alle 02.00 di stanotte?
e se poi voglio annullare lo spegnimento all'1.00 perchè mi sono ricordato che devo lasciare il pc acceso tutta la notte?

Sarn0! wrote: e se voglio spegnere il pc alle 02.00 di stanotte?
ti fai 2 fottuti calcoli
Sarn0! wrote:e se poi voglio annullare lo spegnimento all'1.00 perchè mi sono ricordato che devo lasciare il pc acceso tutta la notte?
premi "annulla"

e perchè non usare un programmino in cui scrivi 02.00 e ti spegne il pc alle 2??

Re:

Sarn0! wrote:e perchè non usare un programmino in cui scrivi 02.00 e ti spegne il pc alle 2??
è poco pro

Re:

Sarn0! wrote:azz continuate voi e con sto fatto di diventare ricchi....secondo voi, se fosse stato per diventare ricco, lo scrivevo in area pubblica?
e poi chiedevo su un forum frequentato da mucioz e coar? dai su....
perchè vengo sempre più spesso accomunato a muchoz? e mai per cose positive? :lookaround:

Coar wrote: perchè vengo sempre più spesso accomunato a muchoz? e mai per cose positive? :lookaround:
che bella reputazione :asd:

Re:

snipershady wrote:
Coar wrote: perchè vengo sempre più spesso accomunato a muchoz? e mai per cose positive? :lookaround:
:nonquoto:
Muchoz wrote:
snipershady wrote:
:nonquoto:
:quoto: il suo :nonquoto: