dal 2003, semper fidelis!

Barcellona - Real Madrid

Argomenti vari collegati a sport e motori.

Moderators: Sarn0!, Moderatori

Re:

nini90 wrote:comunque peccato che ramos non abbia ucciso messi...mi sta sul cazzo.
ha fatto un brutto gesto ieri messi
mentre a c.ronaldo x una spintarella che nn avrebbe spostato nemmeno un anoressico ancora un pò lo ammazzano di botte

premetto che messi ha sbagliato, si ok, ha ricevuto una spallata in faccia, però non si è fatto nulla....

fatto sta che C. Ronaldo è stato 'ammazzato di botte' perchè ha il vizio di fare il coglione (come mourinho), invece messi no....quindi diciamo che a messi "è capitato", ronaldo è costante...

Re:

Sarn0! wrote:premetto che messi ha sbagliato, si ok, ha ricevuto una spallata in faccia, però non si è fatto nulla....

fatto sta che C. Ronaldo è stato 'ammazzato di botte' perchè ha il vizio di fare il coglione (come mourinho), invece messi no....quindi diciamo che a messi "è capitato", ronaldo è costante...
peccato che di queste cose nn se ne deve tener conto, altrimenti materazzi ad ogni fallo andrebbe cappottato di botte ed espulso mentre se messi fa un fallo alla materazzi nn verrebbe nemmeno ammonito...
Muchoz wrote:
Sarn0! wrote:premetto che messi ha sbagliato, si ok, ha ricevuto una spallata in faccia, però non si è fatto nulla....

peccato che di queste cose nn se ne deve tener conto, altrimenti materazzi ad ogni fallo andrebbe cappottato di botte ed espulso mentre se messi fa un fallo alla materazzi nn verrebbe nemmeno ammonito...
aspetta, io mi riferivo ai tifosi non all'arbitro.....l'arbitro ha ammonito entrambi adottando lo stesso metro di giudizio, quindi.....e ammonire messi per simulazione, ha avuto coraggio, visto che poi, si è dimostrato che non ha simulato...

mi sono perso il brutto gesto di messi...