nb: per questa foto non è stata usata nessuna tecnologia Apple
Moderator: Moderatori
vabbè, te sei fumato qualche sigaretta mentre andavi...Muchoz wrote:io non ho fatto foto, ma posso elencare santo x santo tutti quelli che ho tirato giù! NON SI PUO' IMPIEGARE 3 ORE X FARE 7 KM!!!!!!!! L'ANNO SCORSO INVECE ERO PARTITO DA MILANO ALLE 16.00 E SONO ARRIVATO A CASA(5KM) ALLE 21.30
quindi tutto sommato mi è andata pure bene!
ho scritto su fb...vale lo stesso?Coar wrote:vabbè, te sei fumato qualche sigaretta mentre andavi...Muchoz wrote:io non ho fatto foto, ma posso elencare santo x santo tutti quelli che ho tirato giù! NON SI PUO' IMPIEGARE 3 ORE X FARE 7 KM!!!!!!!! L'ANNO SCORSO INVECE ERO PARTITO DA MILANO ALLE 16.00 E SONO ARRIVATO A CASA(5KM) ALLE 21.30
e comunque se eri figo come sniper scrivevi sul forum dal cell mentre guidavi
non è pro quanto scrivere sul forum...Muchoz wrote:ho scritto su fb...vale lo stesso?Coar wrote:vabbè, te sei fumato qualche sigaretta mentre andavi...Muchoz wrote:io non ho fatto foto, ma posso elencare santo x santo tutti quelli che ho tirato giù! NON SI PUO' IMPIEGARE 3 ORE X FARE 7 KM!!!!!!!! L'ANNO SCORSO INVECE ERO PARTITO DA MILANO ALLE 16.00 E SONO ARRIVATO A CASA(5KM) ALLE 21.30
Muchoz wrote:ho scritto su fb...vale lo stesso?Coar wrote:vabbè, te sei fumato qualche sigaretta mentre andavi...Muchoz wrote:io non ho fatto foto, ma posso elencare santo x santo tutti quelli che ho tirato giù! NON SI PUO' IMPIEGARE 3 ORE X FARE 7 KM!!!!!!!! L'ANNO SCORSO INVECE ERO PARTITO DA MILANO ALLE 16.00 E SONO ARRIVATO A CASA(5KM) ALLE 21.30