dal 2003, semper fidelis!

presentazione

Dove parlare di tutto ciò che non rientra in quanto elencato nelle altre sezioni.

Moderator: Moderatori

Ciao :ciaoasd: a tutti sono un nuovo arrivato :oldasd: (anche se ho qualche anno in più della maggior parte di voi), mi farebbe piacere far parte del vs gruppo e ricevere consigli e aiuti per poter crescere (con voi). Per quanto mi riguarda sono un patito di questi giochi e vorrei dedicarmici molto di più di quanto posso ma ahimè non e' possibile, lo so che molti di voi ora staranno :zzodici: ma spero col vs aiuto di compensare queste mie mancanze e diventare un :hell: passatemi il temine rompichiappette :omicida: :D divertendoci insieme . (di solito non faccio questi sermoni (mah....sara' la vecchiaia che incombe???? :noomg: :chissene: ) e aspettando el vs risposte vi saluto e ringrazio voi e in special modo tutto lo staff per avermi accettato e dato l'occasione. ciaaooooo :roxasd: :ciaoasd:

Ciao,
Passa la sera o il pomeriggio in TS (teamspeak3), qualcuno in genere trovi a giocare/cazzeggiare. Tra l'altro non so a quale gioco: attualmente giochiamo soprattutto a Battlefield Bad Company 2.
L'indirizzo del server TS è:

=Goi= TS3 - Server
212.97.34.170:9987
password= keneso

ciao e benvenuto.. come detto da quello sfigato di markens se passi alla sera in ts di solito ci sta sempre qualcuno..

markens71 wrote:Ciao,
Passa la sera o il pomeriggio in TS (teamspeak3), qualcuno in genere trovi a giocare/cazzeggiare. Tra l'altro non so a quale gioco: attualmente giochiamo soprattutto a Battlefield Bad Company 2.

=Goi= TS3 - Server
password= keneso
oggettivamente non mi resta che quotare markens...
visto poi che sto con il cell... e vado anche di fretta :D

ci sentiamo in TS

Salvati finchè sei in tempo...
pescetroll wrote:(anche se ho qualche anno in più della maggior parte di voi)
guarda che quà è pieno di nonnetti :ciaoasd:

Re:

snipershady wrote:
markens71 wrote:Ciao,

=Goi= TS3 - Server
password= keneso

visto poi che sto con il cell...
perchè lui è figo...

[-MjK-] wrote:guarda che quà è pieno di nonnetti :ciaoasd:
Sti giovani impertinenti !!! nemmeno il semolino reggono :asd:

:oldasd: